Roma%2C+tegola+Mourinho%3A+arriva+l%26%238217%3Besito+degli+esami+dell%26%238217%3Binfortunio+di+Dybala
notiziecom
/2022/10/10/roma-infortunio-dybala-lesione-quadricipite-femorale/amp/
Sport

Roma, tegola Mourinho: arriva l’esito degli esami dell’infortunio di Dybala

Published by
Cristiano

Roma, brutte notizie per il tecnico José Mourinho e per i sostenitori giallorossi per quanto riguarda le condizioni fisiche da parte di Paulo Dybala

Paulo Dybala (Foto LaPresse)

Le immagini che tutti i tifosi giallorossi e gli appassionati di calcio che hanno visto mentre l’argentino usciva fuori dal terreno di gioco dell’Olimpico non erano per nulla rassicuranti. Si aspettava, il giorno dopo, per ulteriori conferme dopo l’esito della prima ecografia in cui lo stesso calciatore si è sottoposto ed ha dato esito negativo. Paulo Dybala dovrà rimanere fermo per almeno 4-8 settimane: per lui lesione al quadricipite femorale della coscia sinistra.

Ricordiamo che il tutto è accaduto durante la trasformazione del penalty della ‘Joya‘ nella gara serale contro il Lecce, valido per la nona giornata di campionato. Tanto è vero che, dopo quasi due minuti dal rigore, ha dovuto chiedere il cambio: lo ‘Special One’ ha inserito Matic al minuto 50′ della ripresa. A confermare di questo brutto infortunio è stato il giornalista di ‘Sky Sport‘, Angelo Mangiante.

Roma, infortunio serio per Dybala: fuori per quasi due mesi

Paulo Dybala (Foto LaPresse)

Come riportato in precedenza, però, i tempi di recupero vanno tra le quattro e le otto settimane di stop. Anche se tutto dipenderà dal grado della lesione da parte dello stesso calciatore giallorosso. Se le cose dovessero essere confermate allora il calciatore rischierebbe seriamente di saltare il Mondiale che l’Argentina disputerà in Qatar tra quasi un mese. Possibile che possa ritornare per il gennaio del prossimo anno.

Per avere informazioni in merito a questo infortunio bisognerà attendere solamente il risultato della risonanza magnetica che verrà effettuata solamente nei prossimi giorni. Nel frattempo la notizia si è diffusa, in un niente, sui social network dove gli stessi sostenitori “lupacchiotti” hanno manifestato tutto il loro dispiacere in merito a tutto ciò.

Published by
Cristiano