A pochi giorni dalla prima udienza che ufficializza la separazione Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano non aver ancora trovato il modo di comunicare. I due ex coniugi dopo tanti anni di matrimonio e tre figli sono sempre più distanti e ai ferri corti, come testimoniano anche alcuni criptici messaggi social. E se Ilary è presa dalle quotidiane condivisioni sul suo account Instagram, l’ex capitano dell’As Roma non manca di mostrarsi con la neo compagna, Noemi Bocchi, che per il suo compleanno gli ha organizzato una festa a sorpresa.
Totti e Ilary ai ferri corti: come comunicano
Il settimanale DiPiù ha raccolto le dichiarazioni di alcuni amici vicini all’ex coppia. A quanto pare i due oggi non si parlano in modo diretto e comunicano tramite messaggio. In particolare hanno contatti solo per quel che riguarda i figli e le decisioni che li riguardano: “Si scrivono su WhatsApp”, un’affermazione che denota quando sia ferreo il distacco fra i due che a quanto pare non hanno ancora trovato un soddisfacente accordo legale per quel che riguarda il patrimonio condiviso e i presunti alimenti che l’ex calciatore dovrebbe passare all’ex moglie e ai figli.
Le gole profonde insinuano che Totti e Ilary hanno solo una comunicazione tramite messaggistica, eppure i due ancora vivono sotto lo stesso tetto nella villa all’Eur e questo dovrebbe favorire gli incontri e le comunicazioni. Il distacco di Totti dalla famiglia Blasi è manifestato anche dal fatto che l’ex numero 10 in questi giorni ha smesso di seguire su Instagram sia le sorelle dell’ex letterina, Melory e Silvia, che i loro rispettivi mariti. Silvia ha gestito a lungo i social dell’ex capitano della Roma, mentre il marito lavorava in una delle sue società. Insomma Francesco non vuole avere nessun rapporto con i famigliare dell’ex moglie.
Francesco Totti e Ilary Blasi prima udienza il14 ottobre 2022
Francesco Totti e Ilary Blasi si confronteranno vis a vis durante la prima udienza della separazione fissata il 14 ottobre 2022. I due ex coniugi dovranno rispondere davanti al giudice civile di alcune accuse reciproche.
Totti dovrà spiegare dove si trovano le borse griffate dell’ex letterina, borse che il calciatore ha deciso di sottrarre all’ex moglie come risposta alla sottrazione dei suoi preziosi orologi. Mentre Ilary Blasi dovrà dare ulteriori delucidazioni sulla sottrazione dei Rolex, per cui non può essere accusata di furto in quanto avvenuto nell’ambito famigliare.