Ennesimo+femminicidio%2C+uccisa+41enne%3A+svolta+da+parte+dei+carabinieri
notiziecom
/2022/10/11/ancona-uccisa-donna-carabinieri-arrestato-marito/amp/
Cronaca

Ennesimo femminicidio, uccisa 41enne: svolta da parte dei carabinieri

Published by
Cristiano

Un altro episodio di femminicidio nel nostro paese. L’ennesimo di questa stagione. Una donna di 41 anni è stata uccisa. Svolta nelle indagini da parte dei carabinieri

Carabinieri (Ansa Foto)

Come riportato in precedenza ci troviamo a raccontare di un altro episodio di femminicidio che è accaduto in Italia. Ci troviamo in provincia di Ancona, precisamente nel quartiere Padiglione di Osimo, dove una donna di 41 anni è stata trovata morta in casa. Una volta che hanno scoperto il corpo non c’è stato più nulla da fare visto che il suo cuore aveva smesso di battere.

Secondo quanto riportano alcune fonti vicine pare che il decesso sia stato dovuta in merito ad un feroce maltrattamento. In questa vicenda hanno avviato le indagini i carabinieri del posto che, nel luogo del delitto, hanno trovato proprio il marito. Un uomo di 40 anni. Proprio quest’ultimo, in un primo momento, aveva negato ai militari di averla uccisa. Anzi, agli stessi avrebbe riferito che la moglie sarebbe “caduta accidentalmente“.

Ancona, uccisa 41enne: fermato il marito

Si tratta di un nordafricano che, alle spalle, ha una fedina penale sporca visto che ha dei precedenti per spaccio di droga. Una versione che gli stessi carabinieri non hanno creduto ed hanno deciso di portarlo in caserma per interrogarlo nuovamente. A quanto pare la coppia si era sposata con rito civile ad Osimo ed avevano figli.

A lanciare l’allarme è stata una parente che, intorno alle ore 11 del mattino, aveva provato a chiamare con insistenza la donna. La stessa ha interrotto bruscamente la comunicazione e quando ha richiamato nessuno più le ha risposto. Una volta che i carabinieri erano giunti nella loro dimora la donna era già morta. Sul posto anche la polizia scientifica che ha effettuato i primi rilievi. Nel frattempo la salma è stata consegnata alle autorità giudiziarie.

Published by
Cristiano