Ballando 2022, Lorenzo Biagiarelli è preoccupato: “Ecco chi temo”

Lo chef in questo periodo ha cambiato vesti e si trova a fare il ballerino… ma ha un pensiero fisso, ecco qual è

E’ tornando il programma di Milly Carlucci che appassiona il pubblico a suon di danze… e quest’anno a ‘Ballando con le stelle‘, tra i vari vip, c’è un personaggio che ha a che fare con un giudice del dancing show Rai.

Lorenzo Biagiarelli Ballando
Lorenzo Biagiarelli (Instagram)

Si tratta di Lorenzo Biagiarelli, ormai volto noto di ‘E’ sempre mezzogiorno‘, che è stato lanciato in televisione proprio da Antonella Clerici vista la conoscenza del mondo dell’enogastronomia; oltre al lato professionale però è famoso anche per quello sentimentale, visto che è impegnato con Selvaggia Lucarelli.

Biagiarelli: “Se faro’ schifo me lo dirà…”

Lo chef, ai microfoni del settimanale DiPiù Tv parla della sua nuova esperienza, in un campo decisamente lontano rispetto ai suoi fornelli. E così Ligia Biagiarelli rivela di essere un po’ in ansia: “Ce la sto mettendo tutta, ma sono agitato. Devo dire, però, che me la sto cavando, ma ho ancora molto da lavorare”.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Ansa)

E non può di certo mancare la domanda su quale dei giudici dei ‘Ballando con le stelle’ lo impensierisce maggiormente: teme di più la sua fidanzata Selvaggia Lucarelli, che come sappiamo non è solita fare sconto: “Mi ha detto che se farò schifo mi darà zero e me lo ha detto senza tanti giri di parole. E ha aggiunto devo dare il meglio di me perché non giustifica”.

Gestione cookie