Brad Pitt respinge al mittente le accuse di Angelina Jolie: “E’ tutto falso”

I due divi di hollywood continuano la loro ‘guerra’ anche a distanza: ecco l’ultima replica dell’attore all’ex compagna

La loro storia d’amore aveva fatto appassionare il grande pubblico: Angelina Jolie e Brad Pitt hanno formato per anni una delle coppie più seguite, salvo poi la fine della relazione avvenuta con strascichi importanti, accuse e smentite spesso piuttosto gravi.

Brad Pitt e Angelina Jolie Notizie

In questa ultima occasione è stata l’attrice a puntare il dito contro il suo ex marito, che secondo quanto racconta lei avrebbe usato violenza con lei e con il loro figli, pregandola affinché tutto ciò non uscisse sui media. Alle pesanti accuse della Jolie ha però prontamente risposto Pitt.

Brad Pitt replica all’ex moglie: “Non ho mai abusato di loro”

Angelina ha parlato di abusi dell’attore nei confronti suoi e dei suoi figli, notizia resa nota nei gironi scorsi dal New York Times. A tali parole però non è seguito il silenzio e vista la gravità delle dichiarazioni Brad ha dichiarato alla CNN che “tutte queste accuse sono una falsità, non ho mai abusato di loro”.

Un tema già discusso dalla coppia, visto che lei più volte ha sottolineato l’aspetto poco pacifico dell’ex marito durante le discussioni: nel 2016 infatti, Pitt è finito nel mirino dell’FBI proprio per una denuncia di abusi su minori e proprio nel fascicolo aperto dalle autorità vi sarebbero alcune fotografie di Angelina piena di lividi che dimostrerebbero la violenza domestica. Ad ogni modo in quell’occasione lui, venne considerato non colpevole e le accuse caddero nel nulla.

L’attore sostiene ormai da diverso tempo che alcuni racconti dell’ex moglie siano mirati a sottrargli la custodia dei figli. Lei dal canto suo rincara la dose spiegando che tutte le violenza si sarebbero verificate sempre quando l’attore era sotto effetto di alcol, sostanza dalla quale era dipendente. Problema, questo degli alcolici, che portò Pitt a fare un percorso di riabilitazione del 2019. Ora non resta che attendere gli sviluppi (giudiziari) di una storia d’amore, diventata oggi d’odio.

Gestione cookie