Diretta Milan-Chelsea: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il Milan attende il Chelsea in questa quarta giornata di Champions League. Una partita fondamentale per entrambe squadre. Le ultime.

E’ tempo di Champions League per il Milan. Dopo la sconfitta a Londra, i rossoneri a San Siro ospitano il Chelsea in una sfida fondamentale per entrambe le squadre. Tutte e due, infatti, sono a quattro punti e una vittoria metterebbe in discesa il discorso qualificazione e forse anche per il primo posto.

Milan-Chelsea
Milan e Chelsea in campo per la quarta giornata di Champions League © Lapresse

Pioli in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.com, ha avvertito i suoi sull’importanza della sfida: “Sarà una partita importante e non solo per i punti. Infatti, si tratta di un match che vale tanto sia per i valori dei nostri avversari del nostro percorso. Indisponibili? Rientra Messias tra i convocati. De Ketelaere ha avuto un risentimento e affaticamento e molto probabilmente non lo avremo neanche in campionato“.

Potter alla vigilia ha presentato tutte le difficoltà di questa sfida: “Sarà una partita e speciale, ma diversa dall’andata. Sicuramente i rossoneri proveranno a sfruttare il vantaggio di giocare in casa come abbiamo fatto noi a San Siro. Infortunati? Sono tutti disponibili tranne i soliti noti. Purtroppo Ziyech ha mal di gola e non possiamo schierarlo. Sarà una partita impegnativa e quindi il turnover in campionato è stato ottimo“.

Milan-Chelsea, orario e come vederla in tv

La sfida tra Milan e Chelsea, valevole per la quarta giornata di Champions League, si giocherà allo stadio San Siro di Milan e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta su Canale 5 e Sky Sport. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Milan-Chelsea, le probabili formazioni

Gabbia
Chance per Gabbia dal 1′ © Lapresse

Nel Milan Pioli recupera Messias, ma perde de Ketelaere. La formazione, comunque, non dovrebbe cambiare rispetto alle ultime uscite. La novità potrebbe essere Gabbia al fianco di Tomori con Kalulu a destra e Dest in panchina. Nel Chelsea consueto 3-4-2-1 con Mendy in porta e Mount e Sterling alle spalle di Aubameyang. Chalobah prende il posto di Fofana.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez T.; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Calabria, de Ketelaere, Florenzi, Ibrahimovic, Kjaer, Maignan, Saelemaekers
Diffidati: Tomori

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; James, Kovacic, Loftus-Cheek, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang. All. Potter
Squalificati: –
Indisponibili: Ziyech, Fofana W., Kanté
Diffidati: –

Gestione cookie