Chiede ‘selfie’ a Guardiola, la sua reazione è incredibile [VIDEO]

Un addetto stampa si era avvicinato a Pep Guardiola con l’obiettivo di chiedergli un selfie. La reazione da parte dell’allenatore non è passata inosservata: il suo sguardo è diventato in un attimo virale sui social network

Chiede un selfie a Guardiola, la sua reazione è virale
Chiede selfie a Guardiola (screenshot video Twitter)

Cosa fai quando vedi uno degli allenatori migliori al mondo, a pochi passi da te, mentre si sta preparando per affrontare la conferenza stampa a poche ore da un importante match di Champions League? Per un addetto stampa non ci sono stati dubbi visto che, in questa epoca di social e della tecnologia che avanza, gli ha chiesto un selfie. Di certo non capita tutti i giorni di ammirare il tecnico del Manchester City.

Alla vigilia del match di Champions League, valido per la quarta giornata della massima competizione europea del girone ‘G‘, gli inglesi faranno visita ai danesi del Copenaghen. Meno di una settimana fa i campioni di Inghilterra hanno stravinto per cinque reti a zero. In terra straniera vogliono chiudere quanto prima la qualificazione e pensare già agli ottavi di finale della competizione.

Chiede ‘selfie’ a Guardiola, la reazione del catalano è divertente [VIDEO]

In questo articolo, però, si parlerà di un episodio che ha fatto molto sorridere gli utenti del web e che, come riportato in precedenza, non è passato affatto inosservato. A pochi istanti dalla vigilia di presentazione della partita europea un giornalista danese gli si è avvicinato chiedendogli un selfie. Anche se, da come potete visionare dal filmato, i primi tentativi non sono andati bene visto che il giornalista ha provato in più di una occasione a scattare dal proprio cellulare.

Dopo un bel po’ ci è riuscito ed ha coronato il suo sogno. Anche se, quello che ha colpito maggiormente, è stata l’espressione del manager catalano. Nessuna emozione, niente di niente. Un momento che si stava trasformando in imbarazzo è diventato a dir poco divertente. Sul web, oramai, non si sta parlando d’altro se non di questo avvenimento.

 

Gestione cookie