Il programma dei comici foggiani è tornato ad intrattenere il pubblico e far ‘innervosire’ le vittime: stavolta è toccato al rapper
Dopo il successo ottenuto, Pio e Amedeo hanno deciso di replicare ‘Emigratis‘, lo show comico che vede gli amici e colleghi di Foggia pronti a girare il mondo, raggiungendo attori famosi e celebri sportivi per scroccare loro vitto, alloggio e tanto altro.
Le vittime di Pio e Amedeo, in queste prime puntate della nuova stagione, è finito anche Sfera Ebbasta: i comici sono piombati al suo concerto per poi passare in azione e cominciare ad “approfittarsi economicamente” di lui.
Sfera Ebbasta cede alla volontà di Pio e Amedeo
Dopo numerose insistenti richieste, Pio e Amedeo hanno convinto il cantante a privarsi prima del giubbotto che aveva e subito dopo della collana. Tra una risata e l’altra Sfera Ebbasta è sbottato: “Mi avete rotto, tenete“, invitando quindi i comici a prendersi tutto ciò che gli avevano ripetutamente chiesto.
Pio e Amedeo hanno raggiunto il rapper al teatro Batacian e poi sono stati ospitati da Sfera a Parigi; con il cantante che è stato al gioco è uscito un bel siparietto, che il web ha commentato con entusiasmo e approvazione. I due comici, si sa, sono imprevedibili quindi di solito le vittime appaiono piuttosto spaventate, ma tra un ‘regalo’ e l’altro da fare ai foggiani il rapper è riuscito a non arrabbiarsi.