Gf Vip7, Pamela Prati, il video agghiacciante sul compleanno del finto figlio di Caltagirone: “E’ stato orrendo”

Pamela Prati è tra i protagonisti dell’edizione in corso del GFVIP7. La showgirl, come aveva promesso al suo ingresso nella casa, ha rivelato nel corso della puntata di ieri, la sua verità sul caso Mark Caltagirone. Guidata da Alfonso Signorini, la showgirl ha potuto finalmente raccontare com’è stata manipolata e raggirata: per molti è stata vittima ma anche carnefice di se stessa e questo l’ha posta al centro dell’eco mediatico che per un lungo periodo ha puntato il dito su di lei. Avvallata dal direttore di Chi che ha affermato di aver letto i tanti messaggi che il fittizio fidanzato ha mandato a Pamela, la gieffina non ha nascosto il suo dolore per essere stata manipolata da persone che volevano solo distruggerla.

Pamela-Prati-GFVIP Notizie

Pamela Prati: “Continuo a soffrire per tutto questo”

Presente in studio anche l’avvocato dell’ex showgirl del Bagaglino che ha confermato la versione di Pamela Prati e ha rivelato di non poter fornire altri dettagli sulla vicenda a causa di un procedimento giudiziale in corso. A scioccare il pubblico, che ha mostrato la sua solidarietà a Pamela sui social, alcune sue affermazioni: dall’essere praticamente plagiata da una persona che non aveva mai visto nella realtà, alla storia del finto testimone di giustizia che non poteva mostrarsi e infine la presenza di due finti bambini che hanno fatto leva sulla sua mancata maternità e sul ricordo della sua infanzia infelice.

A prova delle sue dichiarazione Pamela ha fornito a Signorini un video, a dir poco agghiacciante, dove la gieffina festeggia da sola sul terrazzo della sua casa il compleanno di Sebastian, l’inesistente figlio di Caltagirone: “È stato orribile”. Quando la vicenda è stata resa pubblica da Dagospia Pamela ha subito una vera gogna mediatica, tanto che per molti è stata considerata artefice della situazione. Signorini l’aveva anche avvertita, ma lei non le ha voluto dargli retta. Il toccante racconto della Prati è sicuramente un atto di coraggio, ma qualcuno non ha mancato di rilevare che anche nella sua verità è palese qualche incongruenza.

Pamela Prati: “Io vittima di una truffa affettiva”

Decisamente provata e in lacrime Pamela Prati ha tentato di dare la sua versione dei fatti in merito al caso Mark Caltagirone, e spera di aver convinto i telespettatori di essere stata vittima di una truffa:

“Sono stata vittima di una truffa affettiva. Io ho perso il lavoro per questo caso, i colleghi sono stati i peggiori, invece di capire. Mi hanno anche scritto che il loro scopo era di distruggermi”. La showgirl a causa di questa vicenda è stata lontana dalla tv per molto tempo, ha avuto una serie di malesseri ed è arrivata a pesare 36 chili: ora spera di poter riconquistare la fiducia del pubblico a cui ha rivelato tutto il suo affetto.

Gestione cookie