Arriva il messaggio “minaccioso” da parte di Ibrahimovic nei confronti di Totti. Le sue parole non sono passare assolutamente inosservate
In questi ultimi giorni si stanno alzando, sempre di più, le voci di un possibile ritiro di Zlatan Ibrahimovic dal mondo del calcio. Il tutto si sarà solamente nel mese di dicembre quando l’atleta si sottoporrà a nuovi esami. Se dovessero dare, ancora una volta, esito negativo il ritiro è più che scontato. Almeno per quello che riguarda la Serie A visto che, di appendere le scarpette al chiodo, non ne ha alcuna intenzione. Di che cosa stiamo parlando? Della possibilità che il 41enne possa approdare alla Lega Calcio a 8. Un torneo in cui, da qualche anno, sta partecipando Francesco Totti.
Proprio negli ultimi minuti è arrivato l’invito “minaccioso” da parte dello svedese nei confronti del “rivale” in campo ma amici fuori dal terreno di gioco. A modo completamente suo il classe ’81 ha aperto alla possibilità di giocare insieme al ‘Pupone’. Per il momento si parla solamente di una chiacchierata, ma non è assolutamente da escludere che tutto questo si possa verificare quanto prima.
Questo il messaggio da parte di Ibra: “Però dovete aspettare un po’“. Non è altro che un bel messaggio promozionale e soprattutto d’augurio per la Lega Calcio a 8, fregiata di recente dal patrocinio della Lega Nazionale Dilettanti. Tanto è vero che questo campionato sta iniziando a prendere più forma dopo l’arrivo di altri campioni che hanno giocato in Serie A.
Oltre a quello di Totti spuntano anche i nomi di Davide Moscardelli, Alessio Cerci e Massimo Bonanni. Nella serata di ieri hanno contribuito alla vittoria per 3-1 della ‘Totti Soccer Weese‘ sul campo dell’Atletico Eur. A rompere l’equilibrio una rete dell’ex capitano giallorosso su calcio di rigore. Il pareggio è stato firmato da Briotti. In conclusione ‘Mosca-gol’ e Tabarini hanno fissato il punteggio sul 3-1 finale e che permette alla squadra di restare al comando della classifica a punteggio pieno.