Ilary Blasi è rimasta scalza, sparite centinaia di scarpe griffate: nuova accusa a Totti

La separazione Totti e Ilary Blasi continua a monopolizzare l’eco mediatico. I due, ormai, ex coniugi sono prossimi a confrontarsi in tribunale: la prima udienza per fare luce su alcune accuse reciproche che i due ex si sono rivolti è fissata per il 14 ottobre e a quanto pare si annuncia decisamente vivace. Davanti al giudice le due parti, che secondo alcuni rumors sono ai ferri corti a tal punto di comunicare solo tramite messaggistica, dovranno rispondere in primis della sparizione della collezione di borse griffate della conduttrice e di quella dei Rolex dell’ex calciatore.

Ilary-Blasi-Totti Notizie

Ilary Blasi, nuova accusa a Totti: le ha sottratto anche la collezione di scarpe?

Oggi la Blasi avrebbe depositato, tramite i suo legali, un ricorso di urgenza presso il Tribunale di Roma per richiedere all’ex marito oltre alla restituzione delle borse e di alcuni gioielli anche quella di alcune paia di scarpe che sarebbero sparite dalla sua cabina armadio. Ilary ha accusato l’ex marito di aver preso le sue calzature firmate, dal valore rilevante, e chiede oggi di riaverle. A rivelare la notizia Il Messaggero che ha anche indicato l’alto valore economico del “presunto bottino”.

Secondo alcun rumor Francesco Totti avrebbe sottratto a Ilary i suoi beni preziosi per riavere la sua collezione di Rolex. La conduttrice de L’Isola dei Famosi avrebbe infatti preso i preziosi orologi e non sarebbe intenzionata a restituirli a legittimo proprietario. In merito alla questione Rolex Totti ha rivelato al Corriere della sera che è convinto che il comportamento dell’ex moglie non è legato al valore economico, ma è un vero e proprio dispetto: “Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto”.

Ilary Blasi IG Notizie

Totti e Ilary Blasi ai ferri corti: comunicano solo per messaggi

Francesco Totti e Ilary Blasi sono prossimi ad avviare le pratiche per la separazione legale. Secondo alcuni rumors le due parti non avrebbero ancora trovato un accordo soddisfacente e per questo potrebbero trovarsi a risolvere le cose non in via consensuale ma giudiziale, il che prolungherebbe i tempi di addio e aumenterebbe l’attenzione mediatica nei loro confronti.

Ad oggi i due sembrano non aver ancora trovato il modo di comunicare, parlano attraverso messaggi e solo per definire aspetti che riguardano i figli. Sembra inoltre che il Pupone sia prossimo a lasciare la villa all’Eur per andare a vivere a Roma Nord, più vicino all’attuale compagna Noemi Bocchi.

 

Gestione cookie