Juventus, che tegola per il tecnico Massimiliano Allegri: il campione, durante uno scatto, ha dovuto alzare immediatamente bandiera bianca. Subito cambio per i bianconeri
La quarta giornata di Champions League del girone ‘G’ per la Juventus non è iniziata assolutamente nella migliore maniera possibile. In trasferta in Israele i bianconeri sono ospiti del Maccabi Haifa. I padroni di casa sono passati in vantaggio dopo neanche dieci minuti con un colpo di testa firmato da Atzili. Ottima prestazione da parte degli israeliani che stanno provocando un bel po’ di problemi agli ospiti.
Come se non bastasse piove anche sul bagnato per la ‘Vecchia Signora’ che, dopo neanche 25 minuti dall’inizio dell’incontro ha dovuto effettuare il primo cambio. Il calciatore, dopo aver effettuato uno scatto nel rincorrere il pallone, si è dovuto immediatamente fermare. Ha richiamato l’attenzione della panchina alzando il braccio e chiedendo immediatamente il cambio.
Il calciatore in questione è Angel Di Maria che ha chiesto immediatamente il cambio. Non ha provato neanche a rimanere in campo visto che si è sentito tirare alla coscia destra. Una brutta notizia per i tifosi bianconeri che, adesso, dovranno affrontare il secondo tempo della partita senza le giocate dell’argentino. Al suo posto è entrato Arkadiusz Milik che non ha avuto neanche la possibilità di effettuare il riscaldamento.
Non si tratta affatto del primo infortunio che ‘El Fideo‘ ha avuto in questo inizio di stagione. Ricordiamo che, alla prima giornata di campionato contro il Sassuolo, dopo aver segnato il primo gol in bianconero con tanto di assist ha dovuto chiedere il cambio per un problema muscolare. Un problema non da poco neanche per il ct dell’Argentina, Lionel Scaloni, che dopo Dybala rischia di perdere anche un altro attaccante in vista dei Mondiali in Qatar.