Lungo stop per un titolatissimo del Napoli: Spalletti dovrà rivedere i suoi piani, ecco cosa è emerso dagli esami.
La notizia era nell’aria ma ora arriva una conferma molto pesante. Luciano Spalletti dovrà fare a meno di un titolatissimo per un lungo periodo dopo gli esami svolti oggi.
L’infortunio di Amir Rrahmani durante il match fra i partenopei e al Cremonese ha immediatamente dato sensazioni negative al forte difensore e allo staff, che ha predisposto per oggi tutti i controlli, al termine dei quali il responso è stato abbastanza pesante. Ecco quale è la diagnosi per il forte centrale e quali potrebbero essere i tempo di recupero.
A svelare l’esito degli esami medici ai quali è stato sottoposto il forte centrale è stato proprio il Napoli. In una nota diffusa via social e poi sul sito ufficiale si legge infatti che “gli esami strumentali effettuati ad Amir Rrahmani in seguito all’infortunio nel corso di Cremonese-Napoli, hanno evidenziato la lesione al tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra”.
Il difensore avrebbe quindi già iniziato l’iter riabilitativo dopo lo stop nell’ultima partita di campionato, e Spalletti medita già sulle contromosse. Rrahmani è infatti per rendimento uno dei migliori difensori del campionato ma ora potrebbe star fermo per almeno 4 settimane. Una batosta per Luciano Spalletti che ora potrebbe dare spazio ad Ostigard, subentrato proprio all’ex Verona nell’ultima partita.