Mamma+e+pittrice%2C+Paola+muore+a+44+anni%3A+l%26%238217%3Bultimo+saluto+social+%C3%A8+da+brividi
notiziecom
/2022/10/11/paola-bona-morta-ultimo-saluto-social/amp/
Cronaca

Mamma e pittrice, Paola muore a 44 anni: l’ultimo saluto social è da brividi

Published by
Cristiano

L’ultimo saluto da parte di Paola sui social network è assolutamente da brividi. La donna muore a soli 44 anni dopo aver combattuto contro un male incurabile

Paola Bona (screenshot video YouTube)

Una malattia che non le ha lasciato scampo e l’ha portata via dall’affetto dei suoi cari a soli 44 anni. Paola Bona, mamma e pittrice di Belluno, ha lasciato questo mondo. Non in silenzio visto che, prima che il suo cuore smettesse di battere, ha voluto lanciare un ultimo e grande messaggio sui social network che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale. Una frase che, a leggerla ora, fa venire davvero i brividi.

La donna lavorava alla ‘De Rigo Vision’, ma in molti la conoscevano per essere una persona creativa e che amava appunto l’arte. Tanto è vero che aveva esposto alcune delle sue opere in alcuni comuni della provincia. Aveva vissuto a Tambre e nell’ultimo periodo a Sedico. Il suo ultimo dipinto era stato esposto a Limana dove era stato apprezzato dai presenti ed anche da coloro che hanno voluto lasciare un commento alla sua pagina su Facebook.

L’ultimo saluto di Paola sui social: “Non sprecate la vita in inutili screzi

Proprio dal social network più famoso al mondo ha voluto lanciare un grande messaggio a tutti. Nessuno escluso. Che sia di insegnamento per coloro che vedono tutto “nero”. “La vita è breve, non sprecatela in inutili screzi ma dipingetela di colori vivaci! Ricordatevi di me. Con amore, Paola“. E’ difficile dimenticarsi di lei, specialmente per le persone che hanno avuto il piacere di conoscerla e di ammirarla per quello che ha dato a lor.

Lo hanno ribadito sotto al suo post con tantissimi commenti: “Cara Paola impossibile dimenticarti, eri un’ anima buona e sensibile! La tua partenza per il cielo mi ha sconvolta, un fulmine a ciel sereno per me che non sapevo della tua malattia! In un attimo mi sono apparsi davanti agli occhi alcuni momenti condivisi, dove felice presentavi la tua arte, belle immagini che porterò sempre nel cuore!“, “Ciao Paola, le tue parole sono le più belle che io abbia letto in tutta la mia vita. Non sarai mai dimenticata. Riposa in pace anima gentile“.

Published by
Cristiano