Sonia Bruganelli è ormai parte imprescindibile del contesto vivace del GFVIP7. La moglie di Paolo Bonolis, nonostante una reticenza iniziale ha accettato per la seconda volta il ruolo di opinionista, Alfonso Signorini l’ha voluta in studio con lui ad affiancare Orietta Berti che ha preso il posto di Adriana Volpe a cui era stato offerta la possibilità di rientrare nella casa come concorrente. Oltre alle sue pungenti dichiarazioni che ogni puntata alimentano i contrasti e i confronti, Sonia tiene molto ai suoi outfit.
Sonia Bruganelli, collana Love griffata Cartier: il prezzo è da urlo!
Nell’ultima puntata l’opinionista ha indossata un abito nero senza spalline accessoriato con una collana che illuminava l’intero look. Sapete qual è il brand che produce il prezioso gioiello e quanto costa? Secondo quanto riferito da Manuel Di Gioia su Twitter la collana è prodotta da Cartier e fa parte della collezione Love. Il gioiello scelto da Sonia è di oro giallo 750/1000, ma si può avere anche di oro rosa. Sul sito del brand si legge: “Si prega di notare che il peso in carati, il numero di pietre e le dimensioni del prodotto possono variare in funzione della misura della creazione ordinata. Per maggiori informazioni, si prega di contattarci”.
Il prezioso ha un costo davvero esorbitante e non alla portata di tutti: si aggira sui 15.200 Euro. Un prezzo conforme ai costi proposti dal brand che è evidententemente Sonia Bruganelli ama particolarmente e non ha nessun problema a mostrare. Resta da capire se la collana è di sua proprietà o è stata una gentile concessione di Cartier, brand che solitamente non è solito fare sponsorizzazioni. Certo è che anche grazie alla bellissima collana l’outfit di Sonia Bruganelli non è passato inosservato e ha ricevuto tantissimi commenti positivi soprattutto sui social.
Sonia Bruganelli scontro diretto con Pamela Prati
Durante la puntata di ieri Pamela Prati ha raccontato la sua verità sul caso Mark Caltagirone. La showgirl ha riferito di essere stata raggirata e truffata e che non è mai stata parte attiva della situazione. Nonostante una confessione che ha riscontrato il favore del pubblico Sonia Bruganelli, ma anche Orietta Berti non hanno potuto fare a meno di rivelare la loro reticenza alla showgirl.
I dubbi e i commenti delle due opinioniste hanno irritato Pamela Prati che le ha aggredite verbalmente provocando anche la reazione di Sonia che ha messo in evidenza anche alcune incongruenze del racconto della gieffina.