Terrore per uno dei giocatori di Sottil, rimasto coinvolto in Viale Venezia a Udine. Il club friulano ha reso note le sue condizioni.
Notte di paura. È quella vissuta da Walace, centrocampista dell’Udinese rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il brasiliano, intorno alle 3 di notte, si è ribaltato infatti con la propria macchina che poi subito dopo è andata a fuoco.
Fortunatamente è rimasto illeso ed è riuscito a uscire da solo dalla vettura poco prima che si incendiasse. La segnalazione al 112 è arrivata in modo automatico anche dal veicolo stesso, di ultima generazione. Walace, vista la dinamica, è stato comunque trasportato al pronto soccorso per sottoporsi agli accertamenti del caso.
L’incidente è avvenuto di notte in Viale Venezia a Udine. Salvo per miracolo e senza ferite preoccupanti, l’Udinese ha fatto sapere che il giocatore è stato già dimesso e sarà regolarmente a disposizione di Sottil dalle prossime ore. Insomma, stando alle comunicazioni del club non rischia nemmeno la convocazione per la partita in programma domenica (ore 15) all’Olimpico contro la Lazio. Rimane il grandissimo spavento e il sollievo per essere rimasto illeso.