Le indiscrezioni sul loro possibile allontanamento si stanno, di nuovo, facendo insistenti: ecco l’ultima occasione che ha creato sospetti
E’ festa in casa Ferragni-Vezil, o meglio il cane di Valentina e Luca ha da poco spento 5 candeline. Il padrone ha postato un album fotografico con una tenera dedica per il suo amico a quattro zampe: “5 anni di baci, russate di giorno e di notte, scoregge ai limiti dei crimini contro l’umanità, abbài nel cuore della notte a caso perché pensavi di aver sentito qualcosa, sorrisoni che hai imparato a fare visto che non puoi scodinzolare“.
“Corse al parco inseguendo cani quattro volte più grandi di te – prosegue il post – innamoramenti di cagnoline quattro volte più grandi di te, limoni durissimi, acciambellamenti tattici sotto le coperte per prenderti le coccole, capriole, agguati e noi solo sappiamo quante altre cose, ma soprattutto 5 anni di amore puro e incondizionato. Tanti auguri piccolo nano peloso, ti amo e ti amerò sempre“.
Ferragni-Vezil, il commento social chiarisce i dubbi
Il compleanno di Pablito, il bulldog francese che accompagna Valentina Ferragni e Luca Vezil, è stato per i fans della coppia un campanello d’allarme: dov’era la ragazza? I due sono da tempo al centro del gossip ed ora le voci di una presunta crisi si fanno insistenti. I più attenti hanno infatti notato che negli scatti della giornata lei non compare.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante Luca e Valentina abbiano smentito l’allontanamento, i followers si sono chiesti come mai lei non era presente in occasione della festa organizzata al cane, con tanto di torta (realizzata appositamente per lui) e 5 candeline. L’influencer però ha omaggiato il suo fedele amico sui social ed un dettaglio sembrerebbe allontanare la crisi con il suo fidanzato: la Ferragni prima ha condiviso un post in compagnia di Pablito e poi ha commentato sotto all’album di Vezil con un “Amore mio auguri. Quanto ti amiamo“. L’assenza dell’imprenditrice è giustificata: è lontana per motivi lavorativi, si trovava infatti alla Parigi Fashion Week.