Diretta Napoli-Ajax: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il Napoli contro l’Ajax per ottenere il pass per gli ottavi di finale di Champions League con due giornate di anticipo. Le ultime.

Dopo i sei gol realizzati sette giorni fa, il Napoli di Luciano Spalletti ospita l’Ajax al Maradona con un solo obiettivo: ottenere il pass per gli ottavi di finale con due giornate di anticipo. Con una vittoria o un pareggio, infatti, i partenopei sarebbero aritmeticamente alla fase ad eliminazione diretta.

Napoli-Ajax
Il Napoli contro l’Ajax per il pass per gli ottavi di finale di Champions League © Ansa

Lo sa bene Spalletti che nella conferenza stampa di vigilia, riportata da tuttomercatoweb.com, ha chiesto ai suoi di non abbassare la guardia e di prestare la massima attenzione: “Ci giochiamo la qualificazione con lo stadio pieno. Sappiamo quale sarà la reazione dei nostri avversari dopo quanto successo la scorsa settimana. Dobbiamo metterci atteggiamento e voglia senza fare calcoli. Abbiamo sempre ragionato in questo modo e i risultati non sono mancati. Quindi guai a modificare il nostro atteggiamento“.

L’Ajax spera in questa partita di riscattare la debacle dell’andata. “Loro sono molto forti – ha detto il tecnico Schreuder in conferenza stampa – ma la scorsa settimana abbiamo fatto vedere che fino al secondo gol eravamo in partita. Noi vogliamo essere sempre dominanti, pressare alto, poi è chiaro dovremo giocare anche bassi, ma avremo l’atteggiamento della prima partita, ma con dettagli minori“.

Napoli-Ajax, orario e come vederla in tv

La sfida tra Napoli e Ajax, valevole per la quarta giornata di Champions League, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli e inizierà alle ore 18:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Infinity + e Sky Sport. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Napoli-Ajax, le formazioni ufficiali

Juan Jesus
Juan Jesus favorito per sostituire l’infortunato Rrahmani © Ansa

Nel Napoli in difesa possibile chance per Juan Jesus al fianco di Kim vista l’indisponibilità di Rrahmani. Possibile chance per Olivera e Lozano. Panchina per Osimhen, Raspadori unica punta. L’Ajax deve rinunciare per squalifica a Tadic e toccherò a Brobbey giocare dal 1′ nel tridente offensivo.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Rrahmani
Diffidati: –

Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez E., Taylor; Kudur, Brobbey, Bergwijn. All. Schreuder
Squalificati: Tadic (1)
Indisponibili: Ihattaren, Sanchez J.
Diffidati: –

Gestione cookie