Juve, lo sfogo di Briatore: “Giocatori vergognosi, dovrebbero restituire lo stipendio”

L’imprenditore e tifoso bianconero in esclusiva: “Giocano senza grinta e cattiveria. Ha ragione Agnelli quando dice che non è solo colpa di Allegri”.

C’è delusione tra i tifosi bianconeri dopo la sconfitta di Maccabi Haifa. La prestazione e il k.o. in Israele sono stati del tutto inaspettati e sui social diversi tifosi bianconeri hanno duramente attaccato giocatori e proprietà.

Briatore Juventus
Briatore in esclusiva ai nostri microfoni sulla Juventus © Lapresse

Una sconfitta che complica il cammino in Champions League e arriva a pochi giorni dal derby contro il Torino. Sfida destinata ad essere decisiva per il club bianconero. Un nuovo k.o. potrebbe complicare ancora di più la situazione dal punto di vista ambientale.

Sicuramente tra i supporters della Vecchia Signora c’è delusione e la conferma arriva da un tifosi bianconero d’eccezione come Flavio Briatore. Contattato in esclusiva dalla nostra redazione, l’imprenditore si è sfogato attaccando duramente i giocatori.

Briatore: “E’ una vergogna”

Briatore
Briatore ai nostri microfoni condivide la linea Agnelli: “La colpa non è solo di Allegri” © Lapresse

C’è davvero poco da commentare – ha detto ai nostri microfoni Briatore – ha ragione Andrea (Agnelli ndr) quando dice che è una vergogna. Io credo che la colpa sia di tutti, a partire dai giocatori. In campo non corrono, non hanno grinta, manca la cattiveria per vincere le partite. Sembrano dei pensionati. Non dovrebbero ricevere lo stipendio visto che non fanno il loro lavoro“.

Io non darei la colpa solo all’allenatore – ha aggiunto l’imprenditore – in campo vanno i giocatori e in questa squadra mancano i leader. I più esperti dovrebbero trascinare i giovani e non lo fanno. Per questo ribadisco che la colpa è di tutti e non solo del singolo. Adesso vanno in ritiro in vista del derby. Devono guardarsi negli occhi e trovare una soluzione. Se la Juventus giocasse sempre come il primo tempo di ieri, perderebbe anche con una squadra di Serie C“.

Cobolli Gigli dice che alla Juventus mancano i leader? Sono d’accordo con le sue parole – ha concluso Briatore – la leadership la conquisti con il rispetto per la maglia e con la cattiveria. Due cose che non ho visto in questa squadra“.

Gestione cookie