Momento triste in casa Ferragni: è finita la lunga storia d’amore che ha fatto innamorare tantissimi followers. Ecco che cosa è successo.
Una delle coppie più amate dei social e del mondo dello spettacolo nostrano. Valentina Ferragni – la più piccola di casa Ferragni, sorella di Chiara e Francesca – e Luca Vezil, influencer.
Sui i due, insieme da oltre otto anni, sono piombati rumors di crisi. Alla fine della scorsa estate, Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno iniziato a pubblicare molti post e video insieme.
Una scelta che ha insospettito e non poco i followers di entrambi. Poi i viaggi di lavoro – per promuovere il suo brand – di Valentina Ferragni a New York, Milano e Parigi. Ma di Luca Vezil nemmeno traccia.
L’annuncio di Valentina Ferragni
Arriviamo ad un’ora fa, quando Valentina Ferragni – con un fulmine a ciel sereno – ha scioccato i suoi oltre 4milioni di followers con una storia pubblicata sul suo account Instagram ufficiale. Si legge: “Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta”. I due, il prossimo novembre, avrebbero festeggiato il loro nono anniversario.
Cosa è successo con Luca Vezil
Valentina Ferragni, al momento, non ha aggiunto altro, mentre lo stesso identico messaggio è stato condiviso, sempre nelle stories Instagram, da Luca Vezil. L’influencer, negli ultimi giorni, ha fatto un viaggio in Spagna, a Lanzarote. Lui e la sorella di Chiara Ferragni si sono conosciuti a Mykonos e, in occasione del loro sesto anniversario, hanno deciso di tatuarsi le coordinate dell’isola greca.
La crisi tra i due è sembrata già evidente nelle scorse settimane quando, a Milano, Valentina Ferragni ha lanciato il suo brand con un grande evento. Luca Vezil ha partecipato ma si è tenuto molto in disparte, senza nemmeno commentare sui social. Pochi giorni dopo, però, l’influencer ha fatto una dolce sorpresa all’aeroporto alla Ferragni – proveniente da una vacanza in Grecia – che sembra respingere tutti i rumors. Ma così non è stato.