Francesco Totti e Noemi Bocchi c’è già l’anello: lo scoop

Dopo aver annunciato la separazione con due note stampa distinte Francesco Totti e Ilary Blasi hanno scelto di intraprendere due strategie di comunicazione diverse. Mentre la conduttrice è apparsa sempre molto vivace sui social, l’ex calciatore dell’As Roma ha preferito mantenere un basso profilo. Visti i tanti rumors sul suo conto e quello della neo compagna Noemi Bocchi, Totti ha poi ammesso in un’acclamata intervista rilasciata al Corriere della Sera la sua relazione con la flowers design.

Noemi-Bocchi-Francesco-Totti Notizie

Francesco Totti e Noemi Bocchi: scambio di anelli

I due, ad oggi non si nascondono più. Per il giorno del compleanno Noemi ha anche organizzato un party a sorpresa al Pupone, che a quanto pare ha apprezzato molto le attenzioni che le sono state riservate. Il magazine Chi ha pubblicato in questi giorni alcuni scatti che rivelano un ulteriore passo in avanti nella storia di Totti e Noemi. I due sono stati paparazzati in un noto ristorante della capitale con i figli di lei e la piccola Isabel, un momento rilassante e a quanto pare felice per l’ex numero 10.

Il giornale diretto da Alfonso Signorini non potuto non sottolineare che Noemi e Totti portavano al dito lo stesso anello: i due, che a quanto pare stanno insieme da poco meno di un anno hanno intenzioni serie e oggi che non devono più nascondersi possono vivere i loro sentimenti liberamente. Secondo alcuni recenti rumors, l’ex calciatore potrebbe nelle prossime settimane lasciare la villa all’Eur e trasferirsi in un lussuoso attico a Roma Nord. In tal modo si avvicinerebbe nella zona di residenza di Noemi. Resta da comprendere se i due andranno a vivere insieme o si godranno il periodo da fidanzati.

Totti- Noemi fonte Chi- Notizie

Noemi Bocchi regina della serata

Ad oggi Noemi Bocchi si è conquistata un posto in prima fila nella vicenda Totti- Blasi. Dopo essere stata nell’ombra per mesi, spettatrice passiva di una situazione di cui era parte Noemi è riuscita a occupare il suo posto nella vita dell’ex calciatore. Non solo ha mostrato al Pupone una serie di attenzioni, ma gli ha anche permesso di tornare a vedere amici che Ilary aveva confinato.

La conduttrice de L’Isola dei famosi intanto si prepara ad affrontare la prima udienza della separazione, fissata il 14 ottobre, dove si discuterà delle borse, dei gioielli e della collezione di scarpe che il calciatore ha sottratto all’ex moglie.

Gestione cookie