Gfvip7, Elenoire Ferruzzi confessione shock: “Io e Attilio Romita ci eravamo già…”

L’ultima puntata del GFVIP7 ha avuto come protagonista Pamela Prati che dopo anni di assenza dalla tv ha rivelato la sua verità sul caso Mark Caltagirone. Nonostante l’ampio spazio dedicato all’ex showgirl del Bagaglino e alle forti emozioni che ha suscitato nel pubblico e anche nei suoi coinquilini non sono mancate altri colpi di scena. Durante il momento delle nomination Elenoire Ferruzzi si è recata in confessionale e non ha mancato di fare una rivelazione importante su un suo compagno di avventura.

Elenoire-Ferruzzi-e-Attilio-Romita Notizie

Elenoire Ferruzzi: “Attilio? Non mi ha riconosciuta”

Già nei giorni scorsi Elenoire aveva riferito a Signorini di aver conosciuto in passato Attilio Romita ad un evento. Un’affermazione che il direttore di Chi non ha potuto non cogliere al volo e riprendere quando lo ha ritenuto più opportuno. In modo non proprio cristallino la Ferruzzi ha insinuato di aver avuto in passato un incontro con il giornalista, ma oggi lui non se ne ricorda. La gieffina ha anche spiegato che probabilmente Attilio non l’ha riconosciuta visto che oggi è completamente diversa rispetto al passato:

Ci siamo conosciuti a un evento a Milano. Tra l’altro non ho mai parlato di questa cosa con lui, ma avrò modo di parlarne”. Signorini ha poi aggiunto: “Ma quando gli dirai che tu eri quella signora lì, secondo te gli piglierà un colpo?“. E Ferruzzi ha concluso: “Io penso proprio di sì”. Insomma dalle parole della gieffina sembra che il rapporto con Romita non sia stato solo di cortesia, ma questi sono solo sospetti insinuati dal pubblico.

Elenoire Ferruzzi: “Nomino Attilio Romita: quel che fa è terribile”

Elenoire Ferruzzi ha nominato Attilio Romita. La gieffina ha spiegato che la sua scelta è motivata dal fatto che alcune abitudini quotidiane del giornalista sono davvero insopportabili, soprattutto in una casa abitata da tante persone:

Nomino Attilio per via di quel suono urticante che produce tutte le mattine camminando con quelle ciabatte. Non sopporto quel tallone che sbatte in quel modo. È terribile. Se gli uomini fanno lo stesso rumore quando si alzano dal letto a casa mia? No, vanno via prima. Appena si finisce di fare quello che bisogna fare, via immediatamente, vestire e via subito perché non ho voglia nemmeno di sporcare il parquet”.

Gestione cookie