Nel giro di pochissime ore è diventato virale il filmato in cui l’Ucraina ha voluto ringraziare la Francia per il suo impegno in questo conflitto. Con un video che non è passato assolutamente inosservato
231mo giorno di conflitto in Ucraina. Tutti i paesi europei, Regno Unito e Stati Uniti D’America non lasciano da solo il paese di Volodymyr Zelensky che sta continuando a combattere contro l’invasione da parte dei russi. Il numero dei morti sale sempre di più, purtroppo, ogni giorni. Militari, sia da una parte che dall’altra, e soprattutto civili innocenti che muoiono sotto le bombe lanciate dai russi.
L’Ucraina risponde e lo fa con le armi che arrivano direttamente dai paesi che non la stanno lasciando da sola. Tra questi spunta la Francia di Emmanuel Macron che ha sempre fornito armi e soprattutto cannoni per rispondere agli attacchi da parte del nemico. Ed è per questo motivo che dal paese europeo orientale arriva un filmato di ringraziamento per i transalpini per quello che stanno offrendo. Con la speranza che questo aiuto possa aumentare sempre di più.
Come riportato in precedenza la Francia è uno dei paesi che sta aiutando l’Ucraina per il materiale militare fornito. A quanto pare, però, tutto questo potrebbe non bastare. Nel senso che dal paese attaccato ne vogliono ancora. Già, inviare altre armi e cannoni per rispondere all’attacco del nemico. In che modo? Con un filmato partito direttamente dal ministero della Difesa di Kiev che ha condivido direttamente sul proprio account di Twitter.
Un qualcosa che definire ‘trash’ è assolutamente troppo poco. Visto che le allusioni sessuali di certo non mancano. “I gesti romantici possono assumere varie forme“. Come potete notare dal filmato si vedono immagini di rose rosse, dolci, scorci della città di Parigi, due mani che si stringono illuminate dai raggi del sole. Poi anche canoni che esplodono colpi con il sottofondo della canzone ‘Je t’aime, moi non plus‘.
Questo è quello che si può leggere dal filmato: “Nulla batte l’artiglieria semovente altamente mobile da 155 mm“, (numero composto da petali). In conclusione un’altra scritta: “Per favore mandatecene ancora” con tanto di bandiera francese sullo sfondo.