La moglie di Will Smith è pronta a raccontare tutto in un libro autobiografico

Jada Pinkett Smith metterà nero su bianco tutti i momenti più difficili della sua vita, fino al famoso schiaffo del marito in diretta Tv agli Oscar

La moglie di Will Smith ha annunciato una memoria esplosiva e senza filtri, dal passato da spacciatrice all’educazione non convenzionale, dalla battaglia con l’alopecia fino al rapporto coniugale con la star di Hollywood.

Jada Pinkett e il marito Will Smith – Ansa foto

L’attrice Jada Pinkett Smith ha sempre voluto essere aperta e sincera sulla sua vita e sul suo passato, è arrivata anche ad aprire una piattaforma video su Facebook dove poter confrontarsi senza filtri con la figlia in una “serie di conversazioni sincere” sulla loro vita e sulla società in cui vivono. Non ha mai nascosto il suo turbolento passato e per questo motivo ora ha voluto scrivere tutto nero su bianco in un libro autobiografico.

Una vita non convenzionale

“Non tenere nulla per sé a partire dalle origini poco convenzionali a Baltimora, da figlia di due tossicodipendenti a studentessa di teatro con una parentesi violenta come piccola spacciatrice di droga, per poi proseguire con un parallelismo nell’ascesa al successo dell’amico fraterno 2Pac, fino all’innamoramento e alle nozze con Will Smith e all’accoglienza gioiosa della maternità”, questo il comunicato stampa con cui l’attrice americana, Jada Pinkett Smith, ha annunciato l’uscita nel prossimo anno della sua autobiografia, “No Holds Barred”, che seguirà a distanza di pochi mesi quella del marito Will Smith, Il potere della volontà. La signora Pinkett, coniugata Smith da più di 25 anni e con il quale ha avuto due figli, Jaden e Willow, di 24 e 21 anni che, tra l’altro, stanno seguendo le orme artistiche dei genitori, tra moda, musica e cinema, ha deciso di dare sfogo al ricordo e ai racconti del suo passato proprio nel momento forse più complicato per la vita artistica e non solo del marito, ancora alle prese con il contraccolpo per lo schiaffo dato in diretta tv la notte degli Oscar all’attore Chris Rock.

Un legame ancora più rafforzato

Sembrerebbe che le pagine conterranno tutta la verità e nient’altro che la verità sulla sua vita, a partire da quello che tutto il mondo si attende di sapere, ossia la sua presa di posizione rispetto allo schiaffo del consorte. Quella battuta poco felice dell’attore presentatore della Notte degli Oscar sulla malattia proprio della moglie, provocò una reazione scomposta e sorprendete di Smith, con uno schiaffo che immediatamente fece il giro del mondo provocando imbarazzo e un deciso isolamento dal mondo patinato cinematografico. Ma quella notte pare che abbia “solo rafforzato la loro relazione come fa una vera squadra”

 

Gestione cookie