Duro sfogo della Pellegrinelli su Ig: “Persone perverse e terribili” [FOTO]

Un durissimo sfogo che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Marica Pellegrinelli è un fiume in piena, anche se non ha nascosto la sua rabbia e tristezza in merito a quello che le è accaduto [FOTO]

Il duro sfogo da parte di Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli (Ansa Foto)

Sta facendo il giro del web il post pubblicato su Instagram da parte di Marica Pellegrinelli. Per chi non la conoscesse si tratta dell’ex moglie del cantante Eros Ramazzotti. Quello che le è accaduto in questi giorni l’ha sconvolta e non poco. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la vittima in questione è stato il cane del padre. Purtroppo l’animale, a quanto pare, è stato avvelenato ed è morto. E’ successo a Gorlago, in provincia di Bergamo, dove il suo amico a quattro zampe ha mangiato un boccone risultato mortale.

Non si tratta affatto del primo caso che si verifica nella zona. Tanto è vero che sono almeno dieci i casi confermati. Nel frattempo i carabinieri continuano le indagini su questa assurda vicenda. Ha deciso di manifestare la sua rabbia e delusione con un post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram. In primo piano l’immagine del cane Atena che non ha retto ai troppo dolori lancinanti.

Duro post della Pellegrinelli: “Atena morta dopo dolori strazianti” [FOTO]

Il duro post su Instagram della Pellegrinelli
Il duro sfogo da parte di Marica Pellegrinelli (screenshot foto Instagram)

Queste sono alcune delle sue parole prese dal suo post: “Lei è Atena. Una cucciola di poco più di un anno. È morta dopo dolori strazianti. Il veterinario l’ha ricoverata nell’arco di quindici minuti e sedata, è riuscito ad interrompere il dolore ma invano. Mio padre e lei stavano facendo una passeggiata, era al cellulare con me, stavamo organizzando il compleanno di mia madre ma la telefonata cade, Atena ha mangiato un boccone avvelenato”.

Il suo pancreas è stato spappolato in un niente. Si tratta della sesta vittima in un solo giorno. In questa vicenda è stata avvisata la guardia forestale. Poi l’accusa: “Ci sono persone perverse e terribili là fuori. Le autorità si stanno muovendo per trovare i colpevoli. Spero che questo messaggio possa salvare i vostri cani”. Il dolore della famiglia e parenti è enorme: “Siamo a pezzi, era la cucciola più intelligente e dolce mai conosciuta”.

Gestione cookie