Ucraina%2C+Biden+e+il+possibile+incontro+con+Putin%3A+%26%238220%3BDipende%26%238221%3B
notiziecom
/2022/10/12/ucraina-biden-putin-armi-nuclerari-incontro-g20/amp/
Esteri

Ucraina, Biden e il possibile incontro con Putin: “Dipende”

Published by
Cristiano

Nel corso di una intervista che ha rilasciato all’emittente televisiva ‘Cnn’, ha parlato il presidente degli Stati Uniti D’America Joe Biden. Quest’ultimo si è soffermato su un possibile incontro con l’omologo russo Vladimir Putin e non solo

Joe Biden (Ansa Foto)

Nelle ultime ore il presidente americano, Joe Biden, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito a quanto si sta verificando in Ucraina, del rapporto con la Russia, delle prossime elezioni che ci saranno nel suo paese e non solo. Nelle ultime ore si era vociferata, sempre di più, la voce di un possibile incontro con l’omologo russo Vladimir Putin. La risposta non si è fatta attendere ed è stata “Dipende“. L’occasione sarebbe il prossimo G20 che si verificherà nella città di Balì, in Indonesia.

Se i temi per incontrarlo sono del possibile rilascio da parte della stella americana del basket come Brittney Griner allora sarebbe anche disposto a parlarne. Per altro, invece, ci ha tenuto a ribadire che: “Non vedo alcuna logica per incontrarlo ora“. Ovviamente si è anche parlato della possibilità che la Russia possa utilizzare le armi nucleari in Ucraina. Su questo è stato categorico: “Non penso che lo farà“.

Biden, Putin e non solo: “Su USA 2024…”


Ha anche discusso della possibilità di candidarsi in vista delle prossime elezioni che ci saranno nel 2024. Il suo sfidante dovrebbe essere ancora Donald Trump. Su questo ha voluto precisare che crede ancora di poter battere l’imprenditore che è stato alla guida del paese per quattro anni.

In conclusione ha parlato anche del figlio Hunter, molto bersagliato negli ultimi mesi e protagonista di alcune vicende che sono finite in prima pagina: “Ho grande fiducia in mio figlio e sono molto orgoglioso di lui“. Ricordiamo che le accuse nei confronti del figlio sono molto gravi: false dichiarazioni in merito all’acquisto di una pistola. “E’ un uomo adulto che, come in molte famiglie, ha avuto problemi di droga. Li ha superati e ora ha iniziato una nuova vita“.

Published by
Cristiano