Ballando+2022%2C+Anastasia+Kuzmina+molestie+dai+tifosi+della+Roma%3A+l%26%238217%3Baccaduto
notiziecom
/2022/10/13/ballando-2022-anastasia-kuzmina-molestie-tifosi-roma-laccaduto/amp/
Gossip

Ballando 2022, Anastasia Kuzmina molestie dai tifosi della Roma: l’accaduto

Published by
Arianna Di Pasquale

Disavventura per la ballerina del programma di Milly Carlucci: “Complicato descrivere la paura che mi fanno”

Uno spiacevole episodio ha visto protagonista, suo malgrado,  Anastasia Kuzmina, insegnante di ‘Ballando con le stelle’ che fa parte del cast di Milly Carlucci ormai dall’ottava edizione del programma e proprio agli inizi, nel 2012, ha vinto la coppa in coppia con l’attore argentino Andres Gil; nonostante sia stato l’unico successo, ha comunque raggiunto spesso il podio.

Anastasia Kuzmina (Instagram)

Oggi è uno dei volti storici di Ballando e vanta un importante seguito anche sui social. Proprio su Instagram infatti è andato in scena lo sfogo della Kuzmina, che ha postato delle Stories per raccontare ai suoi followers di essere stata vittima di “complimenti” fuori luogo da parte dei tifosi della Roma.

Anastasia Kuzmina: “Spaventoso rientrare ed incontrare i tifosi della Roma”

Anastasia stava tornando a casa tranquillamente come di consueto quando si è trovata purtroppo circondata da alcuni tifosi romanisti che hanno iniziato ad utilizzare parole poco carine, ed offensive soprattutto, nei suoi confronti. Questo Los foto della danzatrice sul suo profilo ufficiale Instagram: “La paura che mi fanno i tifosi della Roma è veramente una cosa complicata da descrivere a parola, mamma mia. Tornare a casa con i tifosi della Roma che inondano le strade e fanno qualsiasi tipo di commento cafone esistente è veramente spaventoso”.

Anastasia Kuzmina (Instagram)

Un esempio, l’ennesimo, di catcallig. Una tecnica utilizzata dagli uomini  per infastidire le donne, con fischi e parole poco opportune, o meglio, fuori luogo. Anastasia ha specificato nel video, girato mentre ancora stava camminando verso casa, che non è la prima volta che le capita di assistere ad un trattamento simile.

Published by
Arianna Di Pasquale