Un tragico incidente quello che si è verificato negli ultimi giorni. Ha lottato solamente un giorno, ma purtroppo un ragazzo minorenne è passato al miglior vita dopo che lo stesso aveva perso il controllo del suo scooter. Cittadina in lutto per quanto accaduto
La città di Casirate d’Adda, provincia di Bergamo, è sotto shock ed in lutto per la tragica notizia che è giunta nelle scorse ore. Un ragazzo di 16 anni, Alessio Duranti, non ce l’ha fatta. E’ morto in seguito ad un incidente con il suo scooter. Ha lottato per quasi un giorno. Sono state 20 ore di agonia, ma il suo cuore ha smesso di battere. Subito dopo il terribile impatto è stato trasportato all’ospedale ‘Papa Giovanni XXIII‘ della città di Bergamo.
Il suo scooter (un Piaggio 50) è andato a finire contro il cancello di una cascina. Il minorenne ha perso completamente il controllo del mezzo (alta velocità) andando a sbatterci contro. L’impatto è stato a dir poco terribile. Il tutto si è verificato nei pressi del casello di Treviglio, precisamente dove si trova il sottopasso della Brebemi e dell’Alta velocità.
Bergamo, tragico incidente con lo scooter: Alessio muore a 16 anni
Il tutto è accaduto nella giornata di ieri intorno alle ore 18:30. Il ragazzo ha perso il controllo del suo mezzo e si è andato a schiantare contro il cancello della cascina Malosetta. Il 118 aveva inviato l’elicottero dove il ragazzo è stato trasferito appunto all’ospedale. Purtroppo alle ore 15 di oggi è arrivata la notizia che non avremmo mai voluto darvi e che ha sconvolto una intera cittadina.
Il suo grande hobby era il basket. Tanto è vero che da piccolo ha sempre giocato per le squadre del suo paese. E’ arrivato anche il messaggio di cordoglio da parte della ‘Scuola Basket Treviglio’ che si stringe attorno al dolore della famiglia e degli amici.