GFVIP7, Carolina Marconi insultata fuori la casa: la reazione inattesa della gieffina

Carolina Marconi è tra i protagonisti più in vista della casa del GFVIP7. In queste ultime settimane è riuscita, grazie anche ad una forte personalità e un carattere determinato, a creare alcune dinamiche tra i vipponi che hanno dato vita ad alcune polemiche. La Marconi non ha mancato di assumersi la sua responsabilità per non aver compreso il disagio di Marco Bellavia e nella scorsa puntata ha più volte offeso Patrizia Rossetti e Wilma Goich.

Carolina Marconi Notizie

GFVIP7, Carolina Marconi insultata e offesa: la risposta

Il ruolo di Carolina Marconi nella casa di Cinecittà è ad oggi ben chiaro ai telespettatori. La gieffina non piace a tutti, ma è comunque una pedina importante nel reality. Oltre alle critiche social nei giorni scorsi la Marconi, e non solo, ha ricevuto alcuni insulti da una persona che si è appostata fuori la casa di Cinecittà. L’individuo in questione è una certa Regina de Roma che è stata anche fermata dalla polizia per aver tentato di introdursi nella casa. La signora, con un megafono, ha pesantemente offeso la Marconi che non ha potuto ignorare quanto le veniva detto.

In una conversazione con alcuni dei vipponi Carolina ha fatto sapere di aver sentito le offese, parole a cui ha reagito in modo composto: “Ma sì, anche a me hanno detto di tutto. Sì certo dico adesso, come l’altro giorno. Mi hanno anche urlato da fuori che sono lo schifo d’Italia. Ci sarà sempre chi ti giudica questo ricordatelo. Può dispiacerti ma alla fine sei tu che ti conosci e sai chi sei e cosa hai fatto“. La Marconi, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di rovinarsi questa esperienza a causa di qualche critica: determinata va avanti nel suo percorso.

Carolina Marconi-GF-Vip7

Gli insulti de Regina de Roma ai vipponi

Regina de Roma, questo il nome con cui è stata identificata la donna fermata fuori la casa del GFVIP7, ha insultato alcuni gieffini coinvolti nel caso Bellavia. La donna ha rivelato, in modo decisamente colorito, la sua indignazione verso un comportamento ai limite del bullismo.

Ecco cosa ha urlato ai vipponi: “Gegia fai schifo hai fatto del bullismo. Hai fatto passare Marco per un maniaco e ti devi vergognare. E tu Carolina invece sei lo schifo d’Italia. Fate tutti schifo e siete entrati nella casa con un copione. E dovreste uscire tutti, fatelo tanto nessuno vi guarda più. Carolina vergogna!”.

Gestione cookie