GFVIP7 nel caos, arriva l’ufficiale giudiziario nella casa

Presto la casa del GFVIP7 sarà travolta da una nuova polemica, che non passerà inosservata. Per la prima volta nella dimora di Cinecittà farà la sua comparsa un ufficiale giudiziario per notificare alcuni atti ad uno dei concorrenti. Alfonso Signorini dovrà gestire una situazione decisamente insolita per il format, che tuttavia non può essere rimandata o comunque oscurata ai telespettatori. L’atto, che ha una certa rilevanza, riguarda Pamela Prati, tra i protagonisti dell’edizione in corso.

Alfonso-Signorini-Notizie

GFVIP7, atto di pignoramento nel reality: ecco cosa succede

Gli avvocati che fanno capo allo studio legale Legalteams, che si occupa di diritto amministrativo e commerciale, hanno reso noto sul loro sito il contenuto della notifica che sarà consegnata all’ex showgirl del Bagaglino: “Si tratta di un atto per il recupero delle spese legali dovute dalla showgirl per aver perso, in primo grado e in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana.” I legali hanno anche specificato di aver consegnato un atto di pignoramento alla Prati: “L’atto di pignoramento, che vede come terzo pignorato anche la società produttrice del programma ove è attualmente scritturata la Prati, è stato notificato presso la casa del Grande Fratello Vip dove Pamela Prati attualmente ha domicilio secondo le regole del codice di procedura civile.”

Secondo quanto riportato la gieffina non ha ottenuto nessun risarcimento per la causa in questione, ma è stata anche condannata alle spese processuali: “Pamela Prati non solo non ha ottenuto alcun risarcimento dalla palestra ma è stata condannata a rifondere le spese di lite sostenute per difendersi dalle richieste dell’artista. Peraltro, le sentenze che condannano Pamela Prati al pagamento delle spese di giudizio sono state pubblicate da diversi anni, tuttavia ad oggi recuperare le spese legali è stato impossibile.”

Pamela-GF-Vip-7 Notizie

Pamela Prati: “Ho sofferto tantissimo”

Nell’ultima puntata del GFVIP7 Pamela Prati è tornata a parlare del suo passato e del caso Mark Caltagirone che per mesi l’ha messa al centro della gogna mediatica. Signorini ha dato la possibilità all’ex showgirl di raccontare la sua versione dei fatti. La gieffina si è detta vittima di una truffa affettiva che l’ha portata alla disperazione, ha anche pensato anche di togliersi la vita:

Io mi volevo togliere la vita. È stata fatta una gogna mediatica come se avessi la lebbra, mi hanno anche sbattuto contro lo sportello di una macchina. Parlando del matrimonio, io ero convinta che lo avrei sposato. Io non so chi sia quest’uomo nella realtà ma vorrei tanto saperlo, perché si deve vergognare. Sono stata vittima di una truffa affettiva.”

Gestione cookie