Governo, si è appena concluso l’incontro che è avvenuto ala Camera tra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. Sono arrivate anche le parole da parte del ‘Cavaliere’ subito dopo il colloquio che ha avuto con la vincitrice delle ultime elezioni politiche
E’ appena terminato l’incontro che si è verificato proprio alla Camera e che ha visto come protagonisti la numero uno di ‘Fratelli d’Italia’, Giorgia Meloni, ed il leader di ‘Forza Italia’, Silvio Berlusconi. Un vertice che è durato poco tempo. Nel frattempo sono arrivate anche le parole da parte dello stesso ‘Cavaliere’ che ha voluto spendere una parola ai cronisti in merito all’incontro avuto proprio con la futura premier del nostro paese.
Queste le sue dichiarazioni: “Ci siamo visti serenamente, come sempre”. Poche parole, ma piene di importanza una volta che il presidente del Monza è giunto al Senato dopo aver incontrato appunto a Montecitorio la nativa di Roma.
Lo stesso Berlusconi, una volta giunto in Aula, si è fermato a parlare con i cronisti che si trovano all’esterno del Senato. Si è soffermato sulla possibile vittoria da parte di Ignazio La Russa come presidente. Queste le sue parole prima di entrare per la prima seduta d’Aula: “Lui presidente del Senato? Adesso vediamo, ma credo proprio di sì“. Per il ‘Cavaliere’, appunto, non ci sono praticamente dubbi sulla sua possibile vittoria.