Noemi Bocchi in tribunale per il processo all’ex: “Non mi tormentate”

Noemi Bocchi nei giorni scorsi si è recata in Tribunale per depositare nel processo contro l’ex marito l’imprenditore Mario Caucci. La flower designer, come da copione, è stata assediata dai fan che l’hanno attesa fuori dal tribunale chiedendole qualche dichiarazione in merito alla sua relazione con Francesco Totti. Dopo i rumors e le varie paparazzate l’ex calciatore dell’As Roma ha ammesso di avere una relazione con Noemi Bocchi.

Totti-Bocchi Notizie

Noemi Bocchi: “Non mi tormentate”

Nell’intervista rilasciata al Corriere della sera qualche settimana fa, il Pupone ha confermato come ha conosciuto Noemi e da quando la frequenta, ha poi puntato il dito nei confronti dell’ex moglie insinuando di essere stato tradito per primo. Dichiarazioni che ad oggi non hanno trovato nessuna conferma ufficiale. La Bocchi è divenuta sin da subito parte del gossip del momento ed essere inseguita dalla stampa addetta fa parte del gioco.

Fino ad oggi la Bocchi non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ne tanto meno si è permessa di parlare di Totti e del suo rapporto con l’ex moglie. Uscita dal tribunale la flower design ha chiesto alla stampa di lasciarla stare e di non pressarla più: “Non mi tormentate” ha dichiarato cercando di non farsi coinvolgere più di quanto non lo è già.  L’udienza che ha coinvolto la Bocchi si è svolta a porte chiuse, e riguarda un episodio avvenuto tra i due ex coniugi lo scorso anno. Noemi è mamma di due bambini, nati dal matrimonio durato circa 10 anni con Caucci, che all’uscita dall’aula non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

Francesco-Totti-e-Noemi-Bocchi- fonte Diva e Donna- Notizie

Noemi Bocchi e Francesco Totti escono allo scoperto

Ormai Noemi Bocchi e Francesco Totti sono una coppia di fatto. I due non si nascondono più, neanche sui social. In occasione del compleanno di Totti la Bocchi ha organizzato una festa a sorpresa a cui hanno preso parte anche i figli dell’ex calciatore. 

Inoltre in queste ore è stato condiviso sui social un video dove i due neo fidanzati sono insieme, appaiono felici e sereni e per niente interessati al lavoro dei paparazzi che non mancano di seguirli in ogni loro movimento. Ilary intanto continua a condividere la sua quotidianità sui social e appare molto serena.

Gestione cookie