Noemi+Bocchi+per+la+prima+volta+in+tv%3A+la+nuova+compagna+di+Francesco+Totti+su+Canale+5
notiziecom
/2022/10/13/noemi-bocchi-per-la-prima-volta-in-tv-la-nuova-compagna-di-francesco-totti-su-canale-5/amp/
Gossip

Noemi Bocchi per la prima volta in tv: la nuova compagna di Francesco Totti su Canale 5

Published by
Mattia Senese

La nuova compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi, per la prima volta è apparsa in televisione. Ormai, i due, vivono la loro storia d’amore alla luce del sole. 

Nella giornata di ieri, Francesco Totti, in alcune stories pubblicate su Instagram, si è mostrato per la prima volta in compagnia di Noemi Bocchi. I due, ormai, hanno deciso di non nascondersi più.

Del resto, lo stesso ex capitano della Roma, nel corso dell’ormai famosa intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, ha parlato apertamente della sua nuova storia d’amore, ringraziando anche Noemi Bocchi: “Di averlo salvato”.

Ma la bella 34enne romana, che non ha mai frequentato il mondo dello spettacolo, si è ritrovata travolta da un’onda mediatica. Per la prima, però, è anche apparsa in tv. Dove? Ecco la risposta.

Il servizio di Striscia la Notizia

Nei giorni scorsi, l’inviato del programma cult di Canale 5 Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato un Tapiro d’oro a Francesco Totti. Il protagonista della trasmissione di Antonio Ricci ha punzecchiato l’ex capitano sul video sfottò fatto da Ilary Blasi dinanzi al negozio Rolex. L’ex numero dieci giallorosso, facendo buon viso a cattivo gioco, ha preferito non commentare più di tanto. Nel servizio che andrà in onda questa sera, invece, il programma Mediaset ha raggiunto Noemi Bocchi che, dunque, per la prima volta, è apparsa in tv, proprio nelle reti di Cologno Monzese dove lavora da anni Ilary Blasi.

Luca Cassol, che interpreta in personaggio di Capitan Ventosa, ha intercettato Noemi Bocchi a Roma ed ha ironizzato sulla denuncia pubblica fatta da Francesco Totti. Nell’intervista a Il Corriere della Sera, l’ex Capitano ha rivelato di aver trovato delle cimici nella sua auto. Ha spiegato Capitan Ventosa: “Volevamo aiutarti, perché magari ci sono delle microspie sul tuo corpo, in auto o in casa. Noi possiamo aiutarti”.

Published by
Mattia Senese