Ennesima nuova bufera che vede come protagonista il nuovo re del Regno Unito, Carlo III. Tanto è vero che si tratta della prima volta che si verifica una cosa del genere che ha spiazzato completamente tutti gli abitanti del paese e non solo
L’inizio come Re per Carlo non è stato affatto dei migliori. Segno del fatto che la scomparsa della cara madre, deceduta più di un mese fa non si può assolutamente dimenticare da un giorno all’altro. Solamente da poche settimane ha preso in mano i vertici della monarchia inglese, anche se i suoi gesti non sono passati inosservati ed hanno fatto parlare molto a lungo nel paese. Proprio come l’ultimo che ha completamente spiazzato la popolazione.
Secondo quanto riportano alcuni media locali il fatto che non si aspettava di dover prendere il posto della madre gli sta facendo fare delle cose completamente sbagliate e che lo stesso non si aspettava. Per molti è sotto stress in questo periodo. Lo dimostra chiaramente le sue “gaffe” con la penna ad inchiostro (in due occasioni) ed altre scende che non sono passate assolutamente inosservate e che sono diventate virali sul web in un niente.
Decisione fuori luogo di Carlo III, cosa ha fatto
A quanto pare lo stesso Carlo III ha deciso di ricevere una incoronazione del tutto particolare. La cerimonia sarà molto più breve rispetto quella in cui è stata protagonista la madre nel 1953. In quella occasione fu un grandissimo successo dove in milioni non si vollero perdere affatto un singolo aggiornamento durante questo momento storico. Discorso diverso, invece, per Carlo che ha scelto una incoronazione fin troppo “semplice”.
Per i media inglesi non ci sono dubbi in merito: lo stesso sovrano pare che non si senta all’altezza di questo ruolo. Non solo: la sua compagna Camilla non è ben voluta e non dà quella simpatica che in molti si aspettavano. Non è finita qui visto che, secondo quanto riporta il quotidiano inglese ‘Daily Mail‘ pare che lo stesso Carlo voglia invitare alla cerimonia di incoronazione rappresentanti di diversi fede religiose. Ovvero cristiani, musulmani, ebrei, buddisti e indù.