Scherzi a parte, quello a Flavia Vento fa discutere il web

Nel corso dell’ultima puntata del programma televisivo condotto da Enrico Papi una delle protagoniste è stata la soubrette. Sono tanti i dubbi che hanno accompagnato sui social network lo sketch che l’ha vista vittima (o forse no) dello scherzo

Scherzo o marchetta? Il dubbio è quantomeno legittimo e infatti ha aperto il dibattito sul web. Di certo ha lasciato molte perplessità quello che si è visto nel corso dell’ultima puntata di Scherzi a parte, il programma televisivo Mediaset condotto da Enrico Papi. La vittima protagonista è stata Flavia Vento, ma sono tanti quelli che pensano di aver visto uno spot a Deliveroo più che uno scherzo.

Flavia Vento
Flavia Vento protagonista di uno scherzo su Scherzi a parte (Mediaset)

La trama dello sketch sarebbe stata la presunta presenza di Tom Cruise in Italia (con il quale la soubrette era/è convinta di aver avuto una relazione a distanza via social), con tanto di ordine a domicilio appunto attraverso il celebre servizio di consegna.

Flavia Vento e lo scherzo riuscito male

Flavia Vento
Flavia Vento, soubrette protagonista di uno scherzo in televisione (Ansa)

Ecco, Flavia Vento si è vestita da ryder, con tutta e logo in bella vista e poi si è presentata a casa del presunto Tom Cruise, che poi ovviamente si è rivelato essere un fake. Anzi, nello specifico il narcotrafficante sudamericano Tommaso Cruz, con tanto di preoccupazione annessa di Flavia Vento. La sua reazione in tutte le circostanze è apparsa al giudizio dei telespettatori una sorta di recita venuta male, che collegata alla pubblicità fatta a Deliveroo ha portato al sospetto che il tutto sia stata solo una marchetta televisiva. Sarà stato solo uno scherzo riuscito male o veramente l’obiettivo era fare un po’ di spot al servizio di consegna a domicilio? Per chi volesse farsi un’idea, tutto si può trovare facilmente online..

Gestione cookie