Senato, Berlusconi: “Trattativa finita. Ministero a Ronzulli? No”

Senato, arrivano le parole da parte del presidente di ‘Forza Italia’, Silvio Berlusconi che ha parlato ai giornalisti che lo attendevano all’esterno. Ha risposto anche alla domanda sulla possibile assegnazione di un ministero alla Ronzulli

Berlusconi dice la sua sulla Ronzulli
Silvio Berlusconi (Ansa Foto)

Ignazio La Russa è il nuovo presidente del Senato. Sono bastati 116 voti (su una maggioranza di 104). Da ‘Forza Italia’ sono arrivati solamente due voti: quello di Maria Elisabetta Alberti Casellati e quelli di Silvio Berlusconi.

Gli altri 16, invece, hanno deciso di non effettuare la votazione. Subito dopo essere uscito dal Senato l’attuale presidente del Monza ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai giornalisti che lo stavano attendendo all’esterno.

Senato, Berlusconi: “Contento per La Russa. Nessun ministero a Ronzulli

Berlusconi dice la sua sulla Ronzulli
Silvio Berlusconi (Ansa Foto)

In particolar modo ai microfoni del ‘Corriere.it‘ ha voluto dire la sua in merito all’elezione da parte di La Russa: “Non è stato uno smacco per noi di Forza Italia. Sono lieto che sia stato eletto un amico come La Russa.

Il governo non parte male, era solo necessario dare un segnale“. Successivamente gli è stato chiesto anche se alla senatrice Licia Ronzulli possa essere assegnato un ministero. In merito a questo ha voluto rispondere senza problemi: “Non avrà un ministero“.

 

Gestione cookie