Totti di nuovo felice sui social dopo la separazione

Subito dopo l’annuncio della separazione Francesco Totti ha optato per tenere un basso profilo social. A differenza dell’ex moglie Ilary Blasi che invece non ha mancato di documentare la sua quotidianità. In questi mesi sui due ex coniugi si è detto di tutto e di più tra cui il fatto che sarebbero stati in crisi già da tempo. Poi l’ex calciatore dell’As Roma è stato più volte paparazzato con Noemi Bocchi e solo poche settimane fa Totti ha ammesso, in una discutibile intervista rilasciata al Corriere della sera, la relazione con la flower design.

Totti-Blasi Notizie

Francesco Totti serenità ritrovata con Noemi

Nelle sue dichiarazioni Totti ha accusato Ilary di averlo tradito per primo e che la relazione con Noemi è iniziata circa un anno fa. L’ex numero 10 dell’As Roma è uscito allo scoperto e ad oggi non ha più intenzione di nascondersi. Inseguito costantemente dai paparazzi il Pupone non manca oggi di consegnare loro anche qualche scatto social, sperando di ridurre la pressione mediatica. Dopo aver pubblicato le immagini del suo compleanno, festa a sorpresa organizzata dalla flower designer in un noto ristorante del litorale romano, nelle scorse ore Totti ha condiviso sul suo profilo social un nuovo video.

L’ex calciatore appare in un locale con amici di vecchia data e con la neo compagna. L’ex calciatore sembra divertito e sereno, in tal modo rassicura i fans di stare bene. Al suo fianco Noemi, con un outfit dove mostra tutta la sua bellezza, mentre balla divertita e serena. Insomma i due sembrano determinati a godersi il loro momento felice, non più curante dei rumors sul loro conto. Presente alla serata anche Alex Nuccetelli, amico di Francesco noto per avergli presentato Noemi in tempi non sospetti.

Totti-Noemi Instagram Notizie

Ilary Blasi, iconica sui social ignora le storie dell’ex

Ilary Blasi, prossima a confrontarsi con l’ex marito in tribunale, non sembra affatto disturbata dalle sue condivisione social. Inoltre sembra che fra i due non ci sia nessun tipo di comunicazione a parte quella per messaggi limitata alla gestione dei figli.

Insomma i due ex, che sono stati sposati per circa 17 anni, sono sempre più ai ferri corti e a quanto pare la battaglia legale si annuncia non facile: secondo alcuni rumors i due non avrebbero raggiunto ancora nessuna accordo in merito alla divisione dei beni in comune.

Gestione cookie