Rissa+degenera+e+finisce+in+tragedia%3A+ucciso+un+uomo%2C+indaga+la+polizia
notiziecom
/2022/10/13/treviso-rissa-stranieri-ucciso-uomo-accoltellato-polizia/amp/
Cronaca

Rissa degenera e finisce in tragedia: ucciso un uomo, indaga la polizia

Published by
Cristiano

Una rissa è degenerata tanto da terminare nella peggiore maniera possibile. Un uomo è stato ucciso. Indaga la polizia

Ambulanza (Ansa Foto)

Sono state ore terribili quelle che hanno vissuto gli abitanti del quartiere Fiera, in provincia di Treviso. Nella tarda serata di ieri si è verificata una rissa tra stranieri che è terminata nel peggiore dei modi. I toni si sono alzati, sono partite le offese fino a quando non è spuntato un coltello.

Ad avere la peggio un uomo di origine kosovare, di 45 anni, che è stato ucciso da una serie di coltellate. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che le ferite riportate erano risultate molto gravi sin dall’inizio. Aveva perso anche una importante quantità di sangue che non gli ha lasciato scampo.

Anche altre persone, che hanno partecipato alla rissa, hanno riportato delle ferite. Alcuni anche in maniera abbastanza grave. Gli aggressori, per far perdere le proprie tracce, sarebbero scappati lungo l’argine del fiume Sile.

Treviso, rissa tra stranieri finisce a coltellate: un morto

Polizia (Ansa Foto)

Subito è scattato l’allarme da alcuni residenti che hanno sentito un baccano enorme. Sono state chiamate le forze dell’ordine locali che si sono precipitate sul posto. Resta ancora da capire il motivo dell’inizio di questa rissa. Per il momento gli agenti non escludono alcun tipo di pista.

Neanche quella che porta ad un possibile pestaggio che era avvenuto pochi giorni prima, sempre nelle vicinanze di dove è avvenuto l’omicidio. Alcuni testimoni avrebbero rivelato ai poliziotti che, poco prima dello scontro, avevano visto un furgone. Dallo stesso sarebbe sceso un gruppo di persone. Segno del fatto che la possibile rissa era stata già studiata.

Published by
Cristiano