L’annuncio della separazione, poi gli scatti insieme e le voci di un nuovo flirt: ma cosa sta accadendo realmente tra Wanda Nara e Mauro Icardi? E perché l’ex capitano dell’Inter è finito nel mirino delle critiche? Tutta la verità.
Una delle coppie più note, e chiacchierate, del mondo dello spettacolo, protagonista per anni delle copertine patinate gossip. Stiamo parlando di Wanda Nara e Mauro Icardi. I due, qualche settimana fa, hanno annunciato la fine della loro relazione.
Quello che però è accaduto dopo tra i due ha lasciato interdetti e non poco i fan della coppia. Foto social insieme, dolci dediche, ma anche frecciate al veleno ed incredibili – e forse anche imbarazzanti – dichiarazioni da una parte all’altra.
Negli ultimi giorni, dall’Argentina, è arrivato una altro inaspettato rumors: Wanda Nara avrebbe un nuovo compagno. Non solo: la showgirl, ex opinionista del Grande Fratello Vip 5, sarebbe anche in dolce attesa.
Nei giorni scorsi, come accennato, Wanda Nara è stata accostata più volte al rapper L-Gante. La showgirl argentina è la protagonista del videoclip dell’ultimo singolo dell’arista, dal titolo Vos sos adictiva, che sarebbe stata dedicata proprio alla moglie di Mauro Icardi. L’ex bomber dell’Inter, nel cuore della notte, forse stanco dei rumors su Wanda Nara, ha avviato una diretta su Instagram nella quale ha parlato proprio dei rapporti attuali con sua moglie. Alcuni giorni fa, invece, lo stesso Icardi era apparso in una diretta di Nara, chiedendole pubblicamente quando sarebbe tornata. Questa volta, Icardi, ha parlato della presunta relazione di Nara con il noto rapper ma ha anche commentato le voci di una possibile gravidanza.
Nel corso della diretta, alcuni followers hanno chiesto a Mauro Icardi dei rumors sulla presunta gravidanza di Wanda Nara. Il giocatore ha risposto: “Ovviamente, la cosa della gravidanza non ha nemmeno bisogno di una risposta. Lei ha già risposto. Chi segue la nostra storia, sa che 6 anni fa abbiamo avuto Isabella e che non può rimanere incinta. Niente di più”. Icardi ha aggiunto che lei potrebbe lasciare intendere di essere in dolce attesa per avere maggiore attenzione mediatica.
Icardi ha continuato: “Sono andato a Buenos Aires per stare con Wanda, per parlare, per cercare di risolvere, perché sembrava già troppo tutto questo. Non c’è parola per descrivere quello che sta facendo perché non è quello che la caratterizza, non è quello che sente, non è quello che ha dentro di sé”.