Continua a far discutere la separazione di Francesco e Ilary, ecco cosa succederà a breve tra i due ormai ex
Prima il comunicato, poi il silenzio, a seguire le dichiarazioni di Francesco ed infine le frecciatine social di Ilary: la querelle tra Totti e la Blasi sembrerebbe appena iniziata. Da mesi ormai non si parla d’altro e quasi quotidianamente si aprono nuovi scenari tra i due.
Nelle discussioni della conduttrice e dell’ex calciatore non c’è soltanto il loro allontanamento, ma anche questioni legate agli oggetti: noto è ormai la polemica sui Rolex, le scarpe e le borse che i diretti interessati si sarebbero vicendevolmente rubati.
E se per avviare le pratiche giudiziarie legate alle separazione ci vorrà ancora del tempo, ora Ilary Blasi e Francesco Totti finiscono in Tribunale per chiarire la situazione legata agli oggetti che si sono sottratti a vicenda. Per il momento, riporta IlGiornale.it, l’ex Letterina ha presentato un atto per cercare di tornare in possesso delle sue Chanel, Gucci & Co.
Sulla base dell’istanza, il tribunale civile di Roma ha fissato la prima udienza davanti al giudice ed è in programma per oggi venerdì 14 ottobre. E mentre Ilary è passata all’attacco, i legali di Francesco stanno studiando le contromosse, legate alla faccenda dei Rolex. Ad ogni modo, spiega Il Corriere, la Blasi “tecnicamente non può essere accusata di furto, perché il fatto è accaduto nell’ambito familiare, tra congiunti”. Chissà chi riuscirà ad avere la meglio in questa battaglia, per il momento, prettamente ‘materiale’.