PiazzaPulita, non è mancato il primo attacco da parte del giornalista e conduttore del programma ‘PiazzaPulita’, Corrado Formigli. Nel mirino di quest’ultimo proprio il neo presidente del Senato, Ignazio La Russa [VIDEO]
A quanto pare Corrado Formigli ha più di qualche sassolino dalla scarpa che ha voluto togliere fuori. Nel mirino proprio il neo presidente del Senato, Ignazio La Russa, che è stato attaccato dopo qualche ore dalla sua elezione che lo ha visto vincitore con 116 voti favorevoli. Il giornalista e conduttore del programma ‘PiazzaPulita‘ ha voluto esprimere un suo pensiero in merito alla vittoria da parte del nativo di Paternò.
Dopo neanche qualche secondo dall’inizio della puntata il giornalista ha voluto puntare il dito contro di lui. Poco prima, però, aveva trasmesso in onda il discorso di Liliana Segre. Successivamente c’è stata la dura reazione del giornalista che non gliele ha mandate a dire. Queste sono alcune delle sue parole: “Al termine di questo discorso, di questa giornata, è stato eletto come seconda carica dello Stato, come vice-presidente della Repubblica, Ignazio Maria Benito La Russa“.
Non è finita qui visto che, subito dopo, ci ha tenuto a precisare che nel 2011 (quando era inviato del programma ‘Annozero’) lo ha conosciuto in questo modo: “Mi ha trattato così“.
Un filmato in cui i due hanno uno scontro verbale molto acceso. A quanto pare, in quella occasione, il politico si era rifiutato di rispondere ad una sua domanda. Fino a quando il servizio non finisce Formigli conclude dicendo: “Io mi chiedo con tutti i senatori che c’erano a palazzo Madama, proprio Ignazio Maria Benito La Russa dovevate eleggere?“.