Uomini%26%23038%3BDonne%2C+baci+e+risse+sfiorate%3A+le+anticipazioni
notiziecom
/2022/10/14/uominidonne-baci-e-risse-sfiorate-le-anticipazioni/amp/
Gossip

Uomini&Donne, baci e risse sfiorate: le anticipazioni

Published by
Arianna Di Pasquale

Il programma di Maria De Filippi è subito entrato nel vivo: ecco le prime indiscrezioni sul Trono Over

In onda da circa un mese, la nuova stagione di Uomini&Donne regala subito intrecci scoppiettanti, soprattutto tra le dame ed i cavalieri del Trono Over. Stando alle prime anticipazioni riportate dalla pagina Instagram uominiedonnetronoclassico, possiamo tranquillamente affermare che ne vedremo delle belle.

Uomini&Donne (Facebook)

Il tema caldo che caratterizza il Trono è sicuramente quello che riguarda gli ormai ex Ida e Riccardo, ormai pronti (si fa per dire) per nuove avventure. Mentre i due cercano l’amore frequentando nuovi possibili partner, c’è stata qualche scintilla in studio.

Roberta e Riccardo, scatta il bacio

Stando quindi alle indiscrezioni relative alle nuove puntate, Roberta e Riccardo sono usciti insieme ed hanno raccontato in studio cosa è successo. I due hanno anche ammesso di essersi baciati, ma non è bastato: sembrerebbe che tra i due non ci sarà un seguito visto che hanno deciso di non frequentarsi ancora.

Ida Platano – Roberta Di Padua (Instagram)

Nel frattempo sono usciti insieme anche Ida ed Alessandro e  loro continuano la loro frequentazione. Mentre raccontano di loro Roberta si intromette ed è iniziata una furiosa lite tra le due dame che sono arrivate faccia a faccia. Nella querelle Tina ha preso le difese di Ida e Gianni Armando hanno speso belle parole per Ida Riccardo, tanto che quest’ultimo si è anche emozionato. Inoltre in studio erano presenti due ospiti: sono infatti tornati Biagio e Caterina per raccontare del loro matrimonio. E nel corso della puntata la coppia ha chiesto più volte a Riccardo se fosse ancora innamorato di Ida. Lui ha mostrato tanti tentennamenti, ma alla fine ha risposto di no. Un atteggiamento piuttosto contraddittorio, soprattutto se si pensa che il cavalieri ha pianto più volte durante la registrazione.

Published by
Arianna Di Pasquale