Disavventura milanese per Marina di Guardo, mamma di Chiara Ferragni. La donna ha raccontato su Instagram di aver avuto una confronto accesso con un tassista, chiamato per portarla dalla sua abitazione all’aeroporto. La donna, che come le sue figlie, ha un seguito rilevante sui social non ha potuto non rendere noto di essere stata trattata in modo spregevole e maleducato dall’uomo.
Marina di Guardo raggirata da un tassista
Secondo il racconto di Marina il tassista saputa la destinazione avrebbe optato per una strada più lunga e anche maggiormente costosa. Quando la mamma di Chiara Ferragni gli ha fatto notare la cosa, l’uomo avrebbe accostato e le ha chiesto di scendere dal taxi: solo la minaccia di chiamare le forze dell’ordine avrebbe convinto l’autista a portarla a destinazione. Una volta giunti a Linate il tassista l’avrebbe lasciata molto lontana dai gate di partenza, aggravando in tal modo il suo palese ritardo. La signora Marina ha anche denunciato di aver pagato la corsa un prezzo spropositato.
Il tutto è stato denunciato sui social come monito nei confronti di alcuni atteggiamenti inopportuni di alcuni tassisti. L’episodio, non a caso, sta avendo un eco mediatico rilevante e rivolge alcune critiche verso la categoria. Ricordiamo che nei giorni scorsi Emma Stokholma ha denunciato sui social un tassista romano che ha rifiutato il pagamento con il pos.
Emma Stokholma denuncia un tassista romano: “Mi ha trattata a pesci in faccia…”
Anche Emma Stokholma, come la mamma di Chiara Ferragni, ha avuto un confronto accesso con un tassista romano. La speaker radiofnica ha reso noto sui social di essere stata trattata malissimo dall’autista infastidito dal fatto che voleva pagare con la carta di credito.
Un racconto decisamente inaspettato, che pone la luce su una pratica molto comune: “Mi ha trattata a pesci in faccia, quando il pagamento con il pos è obbligatorio per legge.” Il confronto tra il tassista e Emma è stato pubblicato su Instagram e ha suscitato una serie di polemiche che spesso coinvolgono questa categoria di lavoratori. La Stokholma ha anche aggiunto che solo dopo aver saputo di essere ripreso il tassista le ha fatto la ricevuta. Da notare che la concorrente di Ballando con le stelle ha già avuto esperienze negative con i tassisti.