Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono sempre più protagonisti dell’edizione in corso del GFVIP. I due vipponi dopo essersi avvicinati l’uno all’altra hanno avuto più di un contrasto causato anche dalla presenza di Antonino Spinalbese. Nei giorni scorsi la Fiordelisi ha riferito che l’ex di Belen è il suo prototipo di uomo e questo ha infastidito molto Edoardo che ha avuto anche più di un confronto con l’hair style.
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: pace fatta!
Da parte sua Spinalbese ha riferito ai suoi compagni di avventura di essersi avvicinato ad Antonella per infastidire Edoardo che lo ha nominato e mandato al televoto. Le tensioni dei due vipponi sono state palesi e hanno preoccupato anche Antonella che ha chiesto a Donnamaria un chiarimento. Nelle scorse ore i due si sono riavvicinati e hanno confessato l’uno all’altra le loro preoccupazioni e diffidenze. Il contesto sociale che stanno vivendo è decisamente difficile e ogni emozione ha un eco maggiore rispetto alla realtà, è anche per questo che confessare le proprie insicurezze è opportuno per vivere meglio l’esperienza del reality.
“Io non ti capisco, capisco tutti ma te no. A me piaci. A me quando piace qualcuno devo usare delle strategie sennò non capisco bene. Lo faccio apposta. Voglio vedere se sei sincero” ha confidato Antonella a Edoardo. I due si sono anche abbracciati teneramente e alla fine è scattato il bacio che i tanti telespettatori aspettavano da settimane. I due vipponi sono oggi una coppia? Per il momento non ci sono certezze anche perchè la presenza di Spinalbese potrebbe infastidire ancora una volta la conoscenza fra i due.
Antonella Fiordelisi, lo sfogo social del padre
La reticenza di Antonella Fiordelisi nei confronti di Edoardo è data anche dal fatto che la gieffina ha avuto in passato delle pessime esperienze di coppia. Il padre della gieffina è intervenuto sui social per riferire quanto Antonella sia fragile soprattutto nei confronti degli uomini:
“Antonella ha una tremenda paura degli uomini. Vi assicuro che ha incontrato parecchi co*****i. Credo abbia solo bisogno di un nostro consiglio che magari seguirà la prossima volta”. Il riferimento all’ex di Antonella, Francesco Chiofalo, sembra palese: quest’ultimo è anche convinto che Antonella sia ancora innamorata di lui.