L’attore fa parte del cast della serie tv fin dalla prima stagione ed è uno dei volti più amati: ecco cos’ha annunciato sul suo futuro
Il successo de Il Paradiso delle Signore è senza dubbio dato anche dai personaggi che da anni ormai fanno parte della soap e che sono di diritto entrati nei cuori dei telespettatori. Tra gli attori più amati c’è sicuramente Alessandro Tersigni.
Lui nella fiction veste i panni di Vittorio Conti e fa parte del cast fin dal primo giorno; a proposito di questo si è parlato spesso di un suo possibile allontanamento dal set de Il Paradiso delle Signore e lui stesso si è espresso sul tema nell’intervista rilasciata al settimanale Mio.
Tersigni: “Saluterò quando nonavrò più niente da dare a Vittorio”
“Il pensiero di provare a immedesimarsi in altri personaggi c’è stato. Vittorio e Il Paradiso delle Signore, però, hanno davvero tanto da raccontare. Di conseguenza, perché dovrei lasciare un luogo in cui sto bene, mi diverto e c’è passione? Quando non avrò più niente da dare a Vittorio, allora lo saluterò con grazia e benevolenza”, ha confessato Alessandro Tersigni.
Al momento quindi i telespettatori possono stare tranquilli: non c’è aria di saluto. Ed in questa stagione ne vedremo sicuramente delle belle: Vittorio infatti, dopo la rottura con la moglie Marta Guarnieri scappata in America, si avvicinerà a Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, nipote acquisita della Contessa Adelaide.