Dramma in città, corpo di una minorenne ritrovato in baule: aperta indagine

Una tragica notizia arriva direttamente dalla capitale: il corpo di una ragazzina minorenne è stato ritrovato all’interno di un baule. Sono partite le indagini del caso
Tragedia a Parigi, corpo minorenne nel baule
Polizia (Ansa Foto)

Una notizia che lascia tutti senza parole quella che arriva direttamente dalla Francia. Parigi sconvolta per la notizia della morte di una bambina di solamente 12 anni. Il suo corpo è stato ritrovato rinchiuso all’interno di un baule nella serata di ieri, venerdì 14 ottobre, precisamente nel 19mo arrondissement della città. Nel frattempo la Procura di Parigi ha voluto aprire una indagine per omicidio.

La ragazzina è stata ritrovata con le mani ed i piedi legati, il viso coperto con del nastro adesivo ed il corpo all’interno di un baule. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente l’emittente televisiva ‘BFMTV‘ così come ‘CL Press‘. Le prime informazioni riportano che la vittima ha delle piaghe alla gola. Nelle prossime ore è attesa l’autopsia per saperne di più di questa tragedia che ha sconvolto la cittadina francese.

Tragedia a Parigi, corpo minorenne ritrovato in baule

A lanciare l’allarme ci ha pensato il padre che, dal pomeriggio della giornata di ieri, non ha ricevuto più informazioni dalla figlia. Chiamate e messaggi andati a vuoto. La tensione è salita sempre di più quando la stessa non era ritornata da scuola. Successivamente la madre si è recata in questura per sporgere denuncia. La polizia non ha scartato alcuna ipotesi. La prima quella che porta alla pista criminale.

Le forze dell’ordine hanno trovato dello scotch e taglierino che potrebbero essere stati usati alla vittima nel terzo seminterrato della residenza dove risiede la giovane. Successivamente gli stessi si sono fatti aiutare con le telecamere di videosorveglianza. Hanno notato una donna che si muoveva davanti all’edificio. La stessa trasportava, con enorme difficoltà, appunto questo baule sul suo veicolo. Lo stesso che è stato ritrovato a pochi chilometri di distanza.

Per il momento quattro persone si trovano attualmente in custodia, anche se non è chiaro se queste siano complici di tutto questo. Nel frattempo il lavoro degli inquirenti prosegue senza sosta. Della donna vista nel filmato degli agenti ancora nessuna traccia. La caccia continua.

Gestione cookie