Brutte notizie in casa Sassuolo: il rientro di Domenico Berardi non è stato per nulla dei più fortunati visto che ha chiesto il cambio dopo neanche mezz’ora dal suo ingresso in campo
La partita di Domenico Berardi è durata esattamente 23 minuti nella gara che i romagnoli hanno perso in trasferta contro l‘Atalanta. Il campione d’Europa era stato gettato nella mischia dal tecnico Alessio Dionisi al 56mo dopo che la sua squadra aveva subito la rete dello svantaggio dopo pochi secondi dall’inizio della ripresa.
Non si era mosso neanche male l’esterno d’attacco che aveva colpito, con un sinistro chirurgico, la traversa dalla distanza. Un sinistro che non avrebbe mai potuto lasciare scampo a Sportiello completamente battuto.
A quasi dieci minuti dal termine della partita, però, un possibile risentimento muscolare per il calciatore che chiede alla sua squadra di buttare fuori il pallone. Alza il braccio e fa un segno alla panchina. Vuole il cambio perché non ce la fa più a continuare la gara.
Sassuolo, Berardi va di nuovo ko: possibile risentimento
Gelo tra i neroverdi e per lo stesso allenatore che lo sostituisce al 79mo inserendo l’argentino Alvarez. Berardi esce quasi tra le lacrime consolato sia dai compagni di squadra che dagli stessi avversari che capiscono il momento. Adesso bisognerà capire nelle prossime ore il risultato dei suoi test in cui verrà sottoposto tra la giornata di domenica e quella di lunedì.
Ricordiamo che il calciatore aveva rimediato un brutto infortunio nella sfida del 30 agosto del suo Sassuolo contro il Milan. In quella occasione ha dovuto lasciare il campo accompagnato da due membri dello staff medico. Qui ha lasciato il terreno di gioco sulle proprie gambe.