Diretta Torino-Juventus: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Derby della Mole tra Torino e Juventus. Granata e bianconeri a caccia del riscatto dopo un periodo non facile.

Ultima spiaggia per la Juventus in campionato. Dopo il doppio k.o. in tre giorni, i bianconeri nel derby contro il Torino devono assolutamente vincere per iniziare la scalata della classifica e salvare la panchina di Allegri. Partita fondamentale anche per i granata. Tre sconfitte e un pareggio per gli uomini di Juric in quattro partite e i tifosi chiedono un cambio di passo per non rischiare di essere coinvolti nella lotta per non retrocedere.

Torino-Juventus
Torino e Juventus in campo per un derby della Mole molto delicato © Lapresse

Juric, che ritorna in panchina dopo la squalifica, in conferenza stampa ha ribadito la volontà della sua squadra di ottenere i tre punti in questa sfida. “In settimana ho visto una squadra concentrata e sul pezzo – ha detto il tecnico dei granata alla vigilia riportato da tuttomercatoweb.comci teniamo a fare bene e conquistare la vittoria. L’anno scorso l’abbiamo sfiorata, ora la vogliamo ottenere. Assenze? Non ci saranno Pellegri, Sanabria e Ricci“.

Momento molto delicato anche per i bianconeri e Allegri si aspetta dai suoi una reazione. “E’ una gara sentita da tutti – le parole del tecnico juventino alla vigilia – il Toro è una squadra che aggredisce e dà intensità. Sarà una partita molto complicata. Il ritiro? Un momento per stare insieme e non una punizione“.

Torino-Juventus, orario e come vederla in tv

La sfida tra Torino-Juventus, valevole per la decima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Torino-Juventus, le probabili formazioni

Kean
Possibile chance da titolare per Kean © Lapresse

Nel Torino emergenza in attacco vista l’assenza contemporanea di Pellegri e Sanabria. Possibile chance per Karamoh come unica punta. In difesa spazio a Schuurs con Buongiorno e Rodriguez. Nella Juventus ipotesi panchina per Bonucci e Milik. Allegri pensa a Kean al fianco di Vlahovic.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Rodriguez R., Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Sanabria, Pellegri, Ricci S.
Diffidati: –

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli M., Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Aké, De Sciglio, Di Maria
Diffidati: –

Gestione cookie