Derby della Mole tra Torino e Juventus. Granata e bianconeri a caccia del riscatto dopo un periodo non facile.
Ultima spiaggia per la Juventus in campionato. Dopo il doppio k.o. in tre giorni, i bianconeri nel derby contro il Torino devono assolutamente vincere per iniziare la scalata della classifica e salvare la panchina di Allegri. Partita fondamentale anche per i granata. Tre sconfitte e un pareggio per gli uomini di Juric in quattro partite e i tifosi chiedono un cambio di passo per non rischiare di essere coinvolti nella lotta per non retrocedere.
Juric, che ritorna in panchina dopo la squalifica, in conferenza stampa ha ribadito la volontà della sua squadra di ottenere i tre punti in questa sfida. “In settimana ho visto una squadra concentrata e sul pezzo – ha detto il tecnico dei granata alla vigilia riportato da tuttomercatoweb.com – ci teniamo a fare bene e conquistare la vittoria. L’anno scorso l’abbiamo sfiorata, ora la vogliamo ottenere. Assenze? Non ci saranno Pellegri, Sanabria e Ricci“.
Momento molto delicato anche per i bianconeri e Allegri si aspetta dai suoi una reazione. “E’ una gara sentita da tutti – le parole del tecnico juventino alla vigilia – il Toro è una squadra che aggredisce e dà intensità. Sarà una partita molto complicata. Il ritiro? Un momento per stare insieme e non una punizione“.
Torino-Juventus, orario e come vederla in tv
La sfida tra Torino-Juventus, valevole per la decima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.
Torino-Juventus, le probabili formazioni
Nel Torino emergenza in attacco vista l’assenza contemporanea di Pellegri e Sanabria. Possibile chance per Karamoh come unica punta. In difesa spazio a Schuurs con Buongiorno e Rodriguez. Nella Juventus ipotesi panchina per Bonucci e Milik. Allegri pensa a Kean al fianco di Vlahovic.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Rodriguez R., Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Sanabria, Pellegri, Ricci S.
Diffidati: –
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli M., Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Aké, De Sciglio, Di Maria
Diffidati: –