Una famiglia perfetta la loro, almeno fino a poco tempo fa: ecco invece come stanno oggi le cose tra il quarterback e la modella
Aria di crisi in casa Brady-Bundchen. Secondo le ultime indiscrezioni il rapporto tra Tom e la moglie Gisele non va più a gonfie vele. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno visto che i due, fino a pochissimo tempo fa, apparivano affiatati anche postando dediche d’amore sui social.
Il 45enne quarterback di football americano e la 42enne modella di origine brasiliana hanno due figli, uno di 14 anni e l’altra di 9, più il terzo avuto da Brady con la ex attrice Bridget Moynahan. Nonostante la famiglia, i due sembrerebbero in procinto di lasciarsi. Ecco per quale motivo.
Secondo alcuni insider della NFL le discussioni tra Tom Brady e Gisele Bundchen non sono così recenti come si può immaginare; i due infatti hanno da tempo dei problemi da risolvere. E se da una parte c’è chi sostiene che la crisi sia dovuta agli impegni del giocatore e all’insoddisfazione della modella di condurre una vita esclusivamente dedicata al ruolo della mamma, c’è anche chi fa emergere un disagio legato all’intimità.
Numerose testate, tra cui Radaronline, sostengono l’altra possibile causa di rottura: il sesso. Nello specifico riportano che Brady non era proprio dio tra le lenzuola come invece lo era sul campo. Non resta che attendere gli sviluppi della vicenda e sperare che la crisi possa rientrare.