Una domenica di sangue. Le notizie che arrivano dal paese non sono per nulla ottimali visto che nelle ultime ore si è verificato un vero e proprio attentato all’interno di un bar: il numero delle vittime fa paura
Ci troviamo in Messico, precisamente a Irapuato (nello stato di Guanajuato) dove si è verificato un vero e proprio attentato all’interno di un bar. Un uomo è entrato dentro armato ed ha iniziato a fare fuoco contro i presenti. Il bilancio è gravissimo visto che si parla di dodici morti. Si tratta di sei donne e di sei uomini. Tre il numero dei feriti. Questi ultimi sono stati trasportati immediatamente in ospedale: le loro condizioni, fanno sapere le autorità, sono gravissime.
A riportare la notizia dell’attacco ci ha pensato direttamente il governo municipale con un comunicato. La polizia, invece, sempre con una nota ha fatto sapere che il numero delle vittime è quello riportato in precedenza. Non è ancora chiaro il motivo di questo folle attaccato che è costato la vita a 12 persone. Non si conosce ancora il volto dell’aggressore. Non è da escludere che sia stato più di uno a fare fuoco. Nel frattempo la polizia è arrivata sul posto per le indagini di rito.
Messico, attentato in un bar: 12 vittime tra uomini e donne
La Lima(Cartel Santa Rosa De Lima) y el CDS están cumpliendo las amenazas que hicieron en comunicados semanas atrás, sobre la advertencia que le dieron a los Bares para que dejarán de colaborar con el CJNG en Irapuato. Esta vez perdieron la vida 14 personas en el bar pantano. pic.twitter.com/m5mBAhciNl
— Jesus Armando (@JesusAr39991044) October 16, 2022
Gli spari e le urla non potevano passare inosservate alla gente del quartiere che ha cercato di capire cosa stesse accadendo. Immediate sono state le chiamate alle forze dell’ordine ed anche al personale sanitario che si sono precipitati sul posto. Nel frattempo è partita la caccia a chi ha compiuto questo terribile attacco. Sotto shock gli abitanti del paese.
OTRA MASACRE
Homicidio múltiple en Irapuato…
Suman 11 fallecidos…
6 mujeres y 5 hombres victimadas a disparos. pic.twitter.com/ZYXi4FaaJo— José Díaz (@JJDiazMachuca) October 16, 2022